Vai al contenuto
IGNORED

MONETA STUPENDA ROMANA

Risposte migliori

Inviato

salve,qualcuno sa qualcosa su questa moneta ........Ne sapete qualcosa? 

Monete 23 Quadrigato, III secolo a.C

Inviato

hai una foto?

Inviato

Proprio bella.......

• Mi piace 1

Inviato

secondo me è come l'ambrosino della nonna di suo cugino (cit.)

• Mi piace 1

Inviato

Confermo Gigetto13 ?

sono tutt'e due monete da 1 tanghero, di quelle che periodicamente si coniano in certi Paesi aderenti alla lega Mongolica

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno @petronius arbiter, perché pensi che sia questa?

Forse fraintendo eh, e perdonatemi se sbaglio, ma è quella faccia del dio che ti ha convinto?

Arcangelo

Supporter
Inviato

bella comunque anche se non proprio stupenda, w google

Inviato
16 ore fa, AmbroginoRomagnolo055 dice:

Monete 23 Quadrigato, III secolo a.C

57 minuti fa, Hirpini dice:

Buongiorno @petronius arbiter, perché pensi che sia questa?

Semplice, digitando su google la descrizione messa da ambrogino, esce quella...difficile ci siano altre aste in corso in cui il lotto 23 corrisponde a un quadrigato del III secolo, e in più con un errore nella descrizione, "monete" invece di "moneta" ;)

petronius :)

• Mi piace 4

Inviato (modificato)

Accidenti, che acume, non ci sarei mai arrivato ?

Modificato da Hirpini

Inviato

esatto petronius è quella,qualcuno sa il suo prezzo oltre al sito che mi ha dato petronius???

Inviato
18 minuti fa, AmbroginoRomagnolo055 dice:

esatto petronius è quella,qualcuno sa il suo prezzo oltre al sito che mi ha dato petronius???

Il prezzo di QUELLA moneta sarà quello che uscirà dall'asta. Se invece ti riferisci alla tipologia, non è possibile dare un prezzo univoco, dipende tutto dallo stato di conservazione 

Inviato

A parte tutto, quella moneta la stavo puntando pure io, ma mi pare che ora sia quotata un poco troppo... 60 € (per ora) + il 25 % diritti

Il ‎10‎/‎03‎/‎2017 at 17:24, Afranio_Burro dice:

Il prezzo di QUELLA moneta sarà quello che uscirà dall'asta. Se invece ti riferisci alla tipologia, non è possibile dare un prezzo univoco, dipende tutto dallo stato di conservazione 

Il ‎10‎/‎03‎/‎2017 at 12:40, petronius arbiter dice:

Semplice, digitando su google la descrizione messa da ambrogino, esce quella...difficile ci siano altre aste in corso in cui il lotto 23 corrisponde a un quadrigato del III secolo, e in più con un errore nella descrizione, "monete" invece di "moneta" ;)

petronius :)

Inviato (modificato)

@AmbroginoRomagnolo055 perché non hai digitato il link o almeno detto che ti riferivi a una moneta in vendita a quell'asta?

Per quel poco che hai scritto, confesso che mi hai fatto subito pensare a uno di quegli scherzacci...

E meno male che c'è... Petronius, che con King ha capito tutto!

Ciao, ti saluto

Arcangelo

Modificato da Hirpini
  • Mi piace 1

Inviato

magari non voleva che qualcuno gliela "ciulasse"!☺️

più che lecito...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.