Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Amici lamonetiani vi sottopongo  questo Spicciolo Sabaudo che ha circolato poco,che valutazione pensate di potergli attribuire?

IMG-20170307-WA0000.jpg

Inviato

Altro lato

IMG-20170307-WA0002.jpg

Inviato

versione oro ?

Inviato

No!! magari sarebbe un R5!! No è la luce che fa questo effetto!

Inviato

le foto sono un po buie per valutarla bene.. non e' ben chiara la situazione delle foglie.. ad intuito dico che siamo sullo spl... considerando che l'aquila araldica sembra avere un buon piumaggio ed anche i fondi sembrano buoni... forse un po di usura sembra esserci sulle foglie

Inviato

Secondo me bisognerebbe rifare le foto, difficile darle una valutazione.

Awards

Inviato
14 minuti fa, nando12 dice:

Secondo me bisognerebbe rifare le foto, difficile darle una valutazione.

Le rifaccio domani con la luce naturale sennò vengono uguali con la luce gialla del lampadario.

Inviato

Da queste foto sembrerebbe essere stata lucidata...attendiamo foto migliori...comunque complimenti

Inviato

Dopo vari tentativi non so se sono riuscito a fare foto migliori...a mano libera con il cellulare mi sa che è difficile , in ogni caso eccole :

20170310_100248-1-1.jpg

Inviato

Altro lato 

25 cent2.jpg

Inviato

Veramente bella, ha ancora un buon bordo e rilevi molto gradevoli.

La scritta "Vittorio" sembrerebbe ribattuta. 

Io mi fermerei al BB+

Awards

Inviato

Da queste nuove foto noto dei campi abbastanza segnati.. forse il tipo di illuminazione peggiora anche un po la moneta accentuando i difetti.. come conservazione Mi terrei sul bb+ max bb-spl

• 2 settimane dopo...
Inviato

Fatta periziare oggi è stata chiusa SPL+?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.