Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me sembra propio finta ma nel caso fosse vera 500 é poco. Ti consiglio di farla vedere da un perito e se é vera chiedi di più, altrimenti prendi 500 é non tornare più in quel negozio (:??

Inviato
5 ore fa, Martin_Zilli dice:

A me sembra propio finta ma nel caso fosse vera 500 é poco. Ti consiglio di farla vedere da un perito e se é vera chiedi di più, altrimenti prendi 500 é non tornare più in quel negozio (:??

Se non sbaglio Memoli è un perito....

Inviato
5 minuti fa, SonoNuovo dice:

Se non sbaglio Memoli è un perito....

Proprio per questo la storia è incredibile. Uno mostra una patacca sostenendo che un perito gli ha offerto 500 euro... tu cosa ne deduci? O il perito è impazzito o il nostro amico ha la fantasia che galoppa.

• Mi piace 2

Inviato
Il 9/3/2017 at 19:50, El Chupacabra dice:

Scusate, ma il segno di zecca è "P" ?

1936.JPG.47f64cd8c20097375af860e518382a1d.JPG

è una R dalla foto si vede male

Inviato
11 ore fa, Gallienus dice:

Proprio per questo la storia è incredibile. Uno mostra una patacca sostenendo che un perito gli ha offerto 500 euro... tu cosa ne deduci? O il perito è impazzito o il nostro amico ha la fantasia che galoppa.

porta rispetto, non è una patacca e non dico fesserie. Mi ha offerto 500 euro dopo averla esaminata per 5 minuti e ha confrontato con un libro di monete. Quindi è autentica.

Inviato
58 minuti fa, Vecchio84 dice:

porta rispetto, non è una patacca e non dico fesserie. Mi ha offerto 500 euro dopo averla esaminata per 5 minuti e ha confrontato con un libro di monete. Quindi è autentica.

Sarebbe opportuno portasse rispetto anche Lei. Le han risposto almeno due periti ed altri utenti molto preparati sul periodo. Ha postato la moneta per avere dei pareri e li ha avuti. Venderla qui non è concesso e temo che offerte non ne arriveranno. Ci tolga una curiosità: quanto pesa questo tondello? Concesso che il numismatico a cui l'ha portata la ritenga "buona" quello rimane un "solo" parere; qui ne ha avuti diversi.

Buona giornata

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

@Vecchio84

come ho scritto per me la moneta non è buona, bordo irregolare e altro, ovviamente giudicando dalle immagini,

anche io sono perito,

se convinto della autenticità la porti a periziare e poi ci mostri le foto,

con patacca indichiamo i falsi  facilmente riconoscibili, non è una offesa

Modificato da santone

Inviato

C'è qualcosa che non torna, Non penso che Memoli debba aprire un libro ( e penso anche a quale) per giudicare un 20 lire.

Comunque, a prescindere, attendo con impazienza la moneta periziata.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.