Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

A me sembra propio finta ma nel caso fosse vera 500 é poco. Ti consiglio di farla vedere da un perito e se é vera chiedi di più, altrimenti prendi 500 é non tornare più in quel negozio (:??

Inviato
5 ore fa, Martin_Zilli dice:

A me sembra propio finta ma nel caso fosse vera 500 é poco. Ti consiglio di farla vedere da un perito e se é vera chiedi di più, altrimenti prendi 500 é non tornare più in quel negozio (:??

Se non sbaglio Memoli è un perito....

Inviato
5 minuti fa, SonoNuovo dice:

Se non sbaglio Memoli è un perito....

Proprio per questo la storia è incredibile. Uno mostra una patacca sostenendo che un perito gli ha offerto 500 euro... tu cosa ne deduci? O il perito è impazzito o il nostro amico ha la fantasia che galoppa.

• Mi piace 2

Inviato
Il 9/3/2017 at 19:50, El Chupacabra dice:

Scusate, ma il segno di zecca è "P" ?

1936.JPG.47f64cd8c20097375af860e518382a1d.JPG

è una R dalla foto si vede male

Inviato
11 ore fa, Gallienus dice:

Proprio per questo la storia è incredibile. Uno mostra una patacca sostenendo che un perito gli ha offerto 500 euro... tu cosa ne deduci? O il perito è impazzito o il nostro amico ha la fantasia che galoppa.

porta rispetto, non è una patacca e non dico fesserie. Mi ha offerto 500 euro dopo averla esaminata per 5 minuti e ha confrontato con un libro di monete. Quindi è autentica.

Inviato
58 minuti fa, Vecchio84 dice:

porta rispetto, non è una patacca e non dico fesserie. Mi ha offerto 500 euro dopo averla esaminata per 5 minuti e ha confrontato con un libro di monete. Quindi è autentica.

Sarebbe opportuno portasse rispetto anche Lei. Le han risposto almeno due periti ed altri utenti molto preparati sul periodo. Ha postato la moneta per avere dei pareri e li ha avuti. Venderla qui non è concesso e temo che offerte non ne arriveranno. Ci tolga una curiosità: quanto pesa questo tondello? Concesso che il numismatico a cui l'ha portata la ritenga "buona" quello rimane un "solo" parere; qui ne ha avuti diversi.

Buona giornata

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

@Vecchio84

come ho scritto per me la moneta non è buona, bordo irregolare e altro, ovviamente giudicando dalle immagini,

anche io sono perito,

se convinto della autenticità la porti a periziare e poi ci mostri le foto,

con patacca indichiamo i falsi  facilmente riconoscibili, non è una offesa

Modificato da santone

Inviato

C'è qualcosa che non torna, Non penso che Memoli debba aprire un libro ( e penso anche a quale) per giudicare un 20 lire.

Comunque, a prescindere, attendo con impazienza la moneta periziata.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.