Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve sono nuovo e non ci capisco nulla della lira oh trovato 500lire confezionata dentro a una custodia del 1970 dietro a tre navi davanti pare una regina sapete mi dire se a un valore oh meno grazie mille 

Inviato (modificato)

oh!!   è una esclamazione....... ho è voce del verbo avere .....  a parte questo   ... devi postare la moneta

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, profausto dice:

oh!!   è una esclamazione....... ho è voce del verbo avere .....  a parte questo   ... devi postare la moneta

Aggiungo: "ha" è verbo, "a" è preposizione. E la congiunzione è "o", non "oh".

Per la punteggiatura torniamo la prossima volta.

E comunque serve la foto della moneta :P

Inviato
10 ore fa, Gallienus dice:

Aggiungo: "ha" è verbo, "a" è preposizione. E la congiunzione è "o", non "oh".

Per la punteggiatura torniamo la prossima volta.

E' giovane, deve essere giovane, non può non essere giovane (invidia). E allora è figlio della scuola attuale, non è colpa sua.
Ame che sono vecchio mi hanno imparato bene, invece.

Inviato

La moneta che hai descritto è una caravella.
Per il valore dovresti pubblicare una fotografia in modo che possiamo valutarne lo stato di conservazione :)

Axel

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.