Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

guardi a me non sembra un asse...benchè esista e con la stessa tipologia....il peso fornito (13,3 grammi mi pare) e il metallo (dalla foto sembra oricalco) mi portano a classificarlo come dupondio..........trattasi inoltre di una moneta rara (un esemplare in buon BB è stato venduto da cng nel 2005 per circa 1000 dollari, partendo da una stima di 500 dollari)....è una moneta interessante ma non voglio sbilanciarmi nè sull'autenticità , nè su quanto pagarla......la conservazione a mio giudizio è MB+/q.BB.....poi deve essere lei a valutare quanto è disposto ad offrire :)

Inviato

dimenticavo :P ........guardi che molti riportano l'esemplare come asse malgrado le caratteristiche indicate prima....ed il prezzo varia di molto tra i vari gradi di conservazione...guardi un pò a quanto sono arrivati esemplari simili nelle aste degli ultimi anni....personalmente la pagherei sui 50/60 euro ma non voglio influenzarla...magari per un 'altro collezionista vale di più...ripeto sempre se fosse originale..non so

Inviato

Non è brutta, e si potrebbero anche spedere 100 euro visto che è rara.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.