Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

come valutereste lo stato di questa banconota?

Angoli non smussati, nessuno strappo, foro, graffio.

Carta rigida e seriali ben in rilievo

Presenta una piega centrale poco accentuata.

grazie mille a tutti coloro che vorranno intervenire.

Saluti

A.

IMG_4457.PNG

IMG_4456.PNG

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao, non è proprio facile da una foto dare una valutazione reale sullo stato di conservazione di una banconota senza averla in mano, il più delle volte si rischia di fare delle considerazioni errate, di conseguenza qualsiasi valutazione non è sufficientemente valida.

A tutto questo, cosa sono quei segni/aloni/macchie che ho evidenziato con delle frecce?

58b82740b8b8e_20000A.jpg.b58f591c64b676037b52197e746b9dbc.jpg

58b82749eb32c_20000B.jpg.6646e0f7eb9146bace649a5936b70572.jpg

Potrebbe essere stata oggetto di stiratura, ma questo lo si può appurare solo avendola tra le mani, attraverso il monitor sembrerebbe più che splendida, magari si avvicina al sup, ma senza altre indicazioni (che solo tu puoi fornire avendo la banconota presente) non si può dire altro.

p.s.

Nell'immagine che hai inserito subito dopo il mio post la riga sulla fronte di Tiziano è scomparsa, effetto della foto?

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

Aggiungo foto migliori.......

IMG_4460.JPG

Inviato
5 minutes ago, nikita_ said:

Ciao, non è proprio facile da una foto dare una valutazione reale sullo stato di conservazione di una banconota senza averla in mano, il più delle volte si rischia di fare delle considerazioni errate, di conseguenza qualsiasi valutazione non è sufficientemente valida.

A tutto questo, cosa sono quei segni/aloni/macchie che ho evidenziato con delle frecce?

58b82740b8b8e_20000A.jpg.b58f591c64b676037b52197e746b9dbc.jpg

58b82749eb32c_20000B.jpg.6646e0f7eb9146bace649a5936b70572.jpg

Potrebbe essere stata oggetto di stiratura, ma questo lo si può appurare solo avendola tra le mani, attraverso il monitor sembrerebbe più che splendida, magari usi avvicina al sup, ma senza altre indicazioni (che solo tu puoi fornire avendo la banconota presente) non si può dire altro.

Grazie, per l'intervento. Condividiamo le stesse perplessità. Ho fatto altre foto ma dal cell non riesco a ridurle di dimensioni. 

Inviato

Aggiungo foto migliori.......

IMG_4464.JPG

Inviato

A primo impatto il qSPL dovrebbe raggiungerlo, anche se, come detto sopra, bisognerebbe averla vicino agli occhi.

Awards

Inviato

Buon giorno,

vi ringrazio per i vostri interventi, alla fine ho deciso di restituire l'esemplare, ho acquisito elementi inequivocabili che purtroppo non lasciano dubbi.

Pur apprezzando le ottime condizioni preferisco una banconota non trattata, peccato.

IMG_4461.JPG

• Mi piace 1

Supporter
Inviato (modificato)

Anch'io preferisco di gran lunga un biglietto genuino, con una piega lasciata al naturale per esempio, se poi è in eccellente condizioni tanto meglio, si noterà pochissimo una volta posizionato nelle tasche del raccoglitore.

Modificato da nikita_
  • Mi piace 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.