Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia devozionale Genola (CN)

Risposte migliori

Inviato

Rovistando nelle ciotole di gettoni mi e' capitata questa medaglia devozionale della Compagnia della Beata Vergine delle Grazie di Genola (CN)

Chiedo informazioni  , grazie

Scan-170301-0001.jpg

Inviato

Medaglia devozionale ( per istituzione ecclesiastica), uniface, ottone argentato, periodo 1880 -1900, Genola (CN), Italia.-  Madonna delle Grazie di Genola , su nuvole con cherubini, incoronata da due angeli, medaglia della Compagnia della Madonna delle Grazie, di Genola. Questa medaglia e censita e descritta nell'opera di R. Martini al n°1.5273- Coll. TAM.- Ciao Borgho.

Inviato

Ciao pergi e borgo la potete trovare anche quì a pag 6 

non ho controllato se sul volume di Martini è la mia, ho collaborato con almeno 400 medaglie, che per comodità e un miglior focalizzazione nella scansione toglieva gli anelli nell'appiccagnolo, e di tutte quelle date sceglieva le migliori conservate da pubblicare.

Saluti

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.