Vai al contenuto
IGNORED

Quarter Dollar 1964 D

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

quale potrebbe essere la sua più giusta conservazione? 

Grazie.

Quarter Dollar 1964 D Washington Silver Quarter U.S.A (1).png

Awards

Inviato

... c'è un po' di usura sul petto e sulle gambe dell'Aquila ed anche sui capelli di Washington... i rilievi della legenda ed il bordo xo sono nel complesso gradevoli... per me SPL. 

• Mi piace 1

Inviato
7 minuti fa, anthon1984 dice:

... c'è un po' di usura sul petto e sulle gambe dell'Aquila ed anche sui capelli di Washington... i rilievi della legenda ed il bordo xo sono nel complesso gradevoli... per me SPL. 

Grazie.

Awards

Inviato

Ciao @nando12

Bordo sano, rilievi non male anche se un po deboli.... Dalle foto non si nota il lustro di conio, quindi secondo me siamo sul BB+

:) 

• Mi piace 1

Inviato

@miza 

Grazie. 

Le immagini provengono dallo scanner ...e quindi toglie molto alla moneta in termini di lustro. 

Awards

Inviato

@nando12

Non è la tua o hai fatto una prova con lo scanner? Di solito Tu le monete le fotografi;)

Se la moneta è in tuo possesso, prova a fare foto come sai fare tu.... Sicuramente  risulterà  migliore.

saluti

Inviato

@miza 

Si, è passata da sotto lo scanner, appena ho tempo faccio la foto a luce naturale, sicuramente sarà diverso. :good:

Awards

Inviato

Per me siamo sullo SPL+, i bordi non presentano colpi, e l'usura è minima...ricordo che tale tipologia non presentava rilievi molto definiti sin dall'inizio...ciò si può notare in particolare sulle piume dell'aquila al rovescio e sui dettagli della parrucca di Washington al diritto..

• Mi piace 1

Inviato

@Vathek1984, 

Grazie per il tuo intervento.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.