Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Solidarietà agli amici colpiti da questo bruttume..

Lu.

Inviato

Solo adesso ho potuto leggere questa discussione.

Non ho parole per una simile vigliaccheria e gli interessati hanno tutta la mia solidarietà. Purtroppo ci sono sempre gli imbecilli che ricorrono alla lettera anonima per esternare delle minacce e purtroppo temo che dietro non ci sia solo l'imbecillità allo stato puro, ma anche un forte fastidio verso gli approfondimenti sui falsi e sulla cultura in generale, che considero ancora più grave della stessa cretineria.

Si può non essere d'accordo su certi argomenti, ma è sempre meglio dirlo mettendo la propria faccia e responsabilità e con adeguati ragionamenti.

• Mi piace 2

Inviato

Per quello che vale consiglierei agli interessati,una volta prese le dovute cautele,di non prendersela troppo.

Probabilmente si tratta solo di un "troll"che venuto a conoscenza di una discussione piuttosto animata ha pensato bene di inserirsi a modo suo per seminare zizzania e alzare un polverone che probabilmente lo gratifichera' nel profondo della sua piccola psiche.

Non c'è limite all'imbecillità.

Comunque solidarietà a chi è stato colpito così vigliaccamente.

Saluti.

ADELCHI.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.