Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

20170226_141202-1046x1069.thumb.jpg.755aa02bf825c9969ae82acf738bc6aa.jpg20170226_141111-1069x1056.thumb.jpg.979547c5a27ee16d16f683095ef85a3a.jpgCiao, come anticipato ecco l'altra piastra comprata insieme a quella del 1857.

• Mi piace 2

Inviato

Buonasera @500Lire, complimenti per la piastra....veramente splendida.

Saluti,

Rocco.

• Mi piace 1

Inviato

Concordo, splendida sul vero senso della parola. :good:

Awards

Inviato
6 minuti fa, nando12 dice:

Concordo, splendida sul vero senso della parola. :good:

Grazie 

Inviato

Oltre tutto sembrerebbe avere anche una graziosa patina.

Awards

Inviato
23 minuti fa, Rocco68 dice:

Buonasera @500Lire, complimenti per la piastra....veramente splendida.

Saluti,

Rocco.

Grazie 

Inviato

Adesso ci vorrebbe una piastra giovanile.

Inviato
40 minuti fa, Rocco68 dice:

Adesso ci vorrebbe una piastra giovanile.

Ero andato al convegno per arricchire la mia collezione del regno e di decorazioni militari e sono tornato con due piastre.  L'idea di averne una in collezione l'avevo già da tempo, il problema è che adesso, dopo essermi informato un po',  ne compreròdelle altre.??

Inviato

Ti sei "beccato" la passione per le monete Napoletane!.......ti avviso che non c'è cura.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.