Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Siccome credo che una buona parte di chi frequenta questo sito si affacci poi sul noto sito d'aste per spendere qualche soldino, volevo solo darvi una dritta. Occhio al venditore dell'oggetto n° 270052080538 (guarda un po' qui) oltre al fatto che ha cambiato nick negli ultimi tempi :ph34r: se si osserva i feed si può capire che come venditore non è molto affidabile. A uno ha ciullato addirittura 225 euro. Occhi aperti juagliò. Ciao ciao

Giuseppe

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Inviato

Ciao Josarcina,

infatti,da venditore,ha "ciullato"i suoi due unici clienti.Non capisco però perchè la gente,pur avendo letto i feedback(mi auguro)continua a fare offerte.Mah!Grazie per la segnalazione.

Saluti da Max65 ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

molto opportunamente, adesso il suo feedback è diventato "privato"

Inviato

Se non sbaglio recentemente il noto sito ha inserito restrizioni su chi ha il feedback "privato".

In particolare mi pare che non può effettuare vendite.

Mi sto sbagliando?

Inviato
Se non sbaglio recentemente il noto sito ha inserito restrizioni su chi ha il feedback "privato".

In particolare mi pare che non può effettuare vendite.

Mi sto sbagliando?

173976[/snapback]

Non ti sbagli, ed è stata una scelta sacrosanta, per quanto abbiano messo troppo tempo per prenderla....

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao ho potuto costatare che tu vai in ebay x comprare qualche cosa x risparmiare ma ti devo dire che questo caso non e il primo ma ci sono tanti truffatori ho pagato a mie spese tempo fa state molto attenti .

ciao pedro

buon natale

• 4 settimane dopo...
Inviato

:ph34r: no comment :ph34r:

Questa gente dovrebbe sparire dal mondo della numismatica.

Cmq ce ne sono tanti che giocano sporco.

Allarme generale :ph34r: :ph34r: :ph34r:

State attenti!!!!!!!

Inviato (modificato)

Adesso non è più un utente registrato :o

Della serie "prendi i soldi e scappa" :ph34r:

Che roba....

Modificato da simone

Inviato
mi fate paura,ho acqistato 3 pz e li sto aspettando,arriveranno?

186073[/snapback]

lo spero per te... ma visti i precedenti di questo venditore... ahi ahi ahi :ph34r:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.