Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti desidererei una vostra opinione inerente una moneta\medaglia di oro del diametro di 35,5 mm e peso 32 grammi simile al lire 20 oro del 1928 ma privo del simbolo L.20 e inoltre presenta la dicitura "Meglio vivere un giorno da leone che 100 anni da pecora" scritto su 7 righe come la versione in argento da lire venti. La moneta-medaglia e'di oro rosa (lega di oro rame) come confermatomi da una gioielliere. L'oggetto lo ho trovato tra i ricordi di famiglia. Vi allego due foto. Grazie mille. Cordiali saluti. Roberto S.

WP_20170220_20_36_15_Pro.jpg

WP_20170220_20_37_02_Pro.jpg

qualcuno mi sa stimare una valutazione?

grazie mille

WP_20170220_20_36_35_Pro.jpg

WP_20170220_20_35_59_Pro.jpg

Modificato da stocchetti

Inviato

Questa tipologia è già apparsa sul forum  alcuni anni orsono , probabilmente è stata fatta in  diverse copie.

Inviato

posta delle foto più grandi e nitide, ritagliando lo sfondo, non si sa mai.

Inviato

ciao a tutti ho aggiunto altre due foto fatte con il flash. Grazie a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.