Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo conferma della classificazione , grazie

Testone Bonifacio II Paleologo (1518-1530) , Zecca di Casale

Clipboard.jpg

Scan-170219-0001.jpg

• Mi piace 2

Inviato

vedo che ultimamente pendi parecchio verso altre zecche.:)

Inviato

E' lui .. classificato R sul MIR e Ravegnani. Peccato non sia il tipo con il ritratto ( R5 - MIR; ER Racegnani) un esemplare conosciuto (nella coll Reale) ..

Inviato

E' un periodo di magra per quanto concerne le zecche sabaude. Pertanto mi dedico alle zecche locali

I collezionisti torinesi stanno aspettando l'asta Montenegro dove sara' esitato il Compasso !

Il 19/2/2017 at 21:08, dux-sab dice:

vedo che ultimamente pendi parecchio verso altre zecche.:)

Inviato

Mi dovro' accontentare del testone con ritratto di Guglielmo II Palelogo . Tipologia piuttosto comune

8 ore fa, numa numa dice:

E' lui .. classificato R sul MIR e Ravegnani. Peccato non sia il tipo con il ritratto ( R5 - MIR; ER Racegnani) un esemplare conosciuto (nella coll Reale) ..

• 4 anni dopo...
Inviato

Nuovo esemplare in collezione : Testone Bonifacio II Paleologo (1518-1530) , Zecca di Casale

DSCN4294.jpg

DSCN4295.jpg

• Mi piace 5

Inviato

E’ un secondo esemplare Pier?!

complimenti, molto bello! 

Inviato
3 ore fa, numa numa dice:

E’ un secondo esemplare Pier?!

complimenti, molto bello! 

Si.

Grazie

Inviato

Si molto bello. Pensa che tra le poche monete che non ho inserito nella vendita della mia collezione ho salvato questo testone per Casale.... ci sono affezionato!

Testone Casale.jpg

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.