Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

vi mostro un'ultima piccola moneta di Carlo II  (per stasera!?)

penso che è la MIR 456?

D/ KROLVS DVS
R/ MAR IN IT P

218200carolus6.jpg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Penso più a KAROLVS DVS

Biaggi 383b

Peccato che il retro non si legga bene..

Inviato

Grazie Silvio

penso que la legenda del Biaggi 383B  e  K..........DVX  S

la leggenda del Biaggi 382 C e molto leggibile con  KROLV + DVS  sembrami lo stesso che la mia

Inviato

Ho guardato meglio

il conio al diritto e lo stesso

Inviato (modificato)

Si, ma Biaggi ha potuto fare la stessa errore a proposito del 'inizio della leggenda del dritto, no?

AIUTO, Silvio!

Alain.:beerchug:

Modificato da alainrib

Supporter
Inviato

Avete ragione

Biaggi 382c

D/  croce + KROLV + DVS +

R/   croce MARHI + IN + IT + C

anche se l'ultima lettera del rovescio non si legge bene...

Sembra anche lo stesso conio!

La prima crocetta prima della K subito pensavo fosse una lettera sulla tua moneta, ma confrontandola con quella del Biaggi si vede che è  uguale..

Supporter
Inviato
2 ore fa, alainrib dice:

Si, ma Biaggi ha potuto fare la stessa errore a proposito del 'inizio della leggenda del dritto, no?

AIUTO, Silvio!

Alain.:beerchug:

Ciao Alain

Fammi sapere quando sarà  possibile venirti a trovare che è  molto che non ci vediamo..

Non vedo l'ora di rivedere te e l'amico Jean che non ho più  sentito..

:(

Inviato

Ciao Silvio.Purtroppo, dovremo aspettare ancora qualche settimane per il nostro convegno primaverile.

A presto, amico mio.

Alain.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.