Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti.

La mia domanda è rivolta soprattutto ai Liguri/Basso Piemontesi, dal momento che per le vacanze di Pasqua - come vedete mi muovo di largo anticipo- sarò nel Ponente Ligure.

Ebbene vorrei sapere se qualcuno fosse a conoscenza di eventi, fiere, mercatini, mostre, dibattiti, insomma tutto ciò che abbia a che fare con la numismatica e le monete, in Liguria o nel Basso Piemonte nelle date tra il 13 e il 18 aprile.

Purtroppo mi sono perso la giornata di studio del 4 febbraio a Finale Ligure e sarei alla ricerca di qualcosa di simile, per intenderci.

Grazie e tanti saluti ai forumers

Inviato (modificato)

Ciao, non penso ci sia molto, comunque sarò ' anche io in zona e ti scriverò se so' qualcosa.

Ti consiglio il museo di Finalborgo perché merita proprio.

Ad Albenga, museo archeologico e mercatino antiquariato il 16/04/17.

Roberto

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 2

Inviato

Grazie, Ciosky68...

Cercherò, dunque, di fare un salto al mercatino di Albenga; questa mi sembra già una buona cosa...

Finalborgo è un altro borgo marinaro che amo. Anche qui c'è un mercatino dell'antiquariato, con tre o quattro banchetti che espongono qualche moneta -prevalentemente Regno d'Italia- che, ad ogni modo, credo si tenga solo l'ultimo week-end di ogni mese.

Saluti e grazie per la risposta...

Inviato

Ni nulla, vedo che sei di Milano, frequenti il Cordusio ? Sai che qui abbiamo un gruppo Milanese?

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Si, sono di Milano, e spesso frequento il mercatino del Cordusio, turni di lavoro permettendo.

Mi piacerebbe incontrare e conoscere "esponenti cordusiani". Si potrebbe organizzare.

Io dovrei riuscire a presenziare il 12 marzo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.