Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, anche se in bassa conservazione vorrei un vostro parere su questo 50 cent rigato:

cent2.JPG

cent1.JPG

Inviato (modificato)

Ciao,

le foto non sono un gran che ma devo dire che a me personalmente piace, al rovescio mi pare di vedere una buona parte della firma dell'incisore, un buon colletto del re (anche se forse per lo sporco, non vedo la stellina) e un bel baffo mentre al dritto i leoni hanno conservato un buon dettaglio; la figura dell'Italia è invece un pò più usurata. Peccato solo per le evidenti ed estese ammaccature del bordo ma io la preferisco così piuttosto che il contrario. ?

Modificato da anthon1984
  • Mi piace 1

Inviato

Non per smorzare gli entusiasmi del post sopra, però la moneta non raggiunge l' MB.
Bordi con colpi e schiacciati inizio di corrosione nei campi, insomma è una moneta che si trova facilmente a 1 euro in MB ma almeno gradevole nell'insieme.

Se fosse mia la terrei separata dalle altre per via dell'inizio di corrosione.
Saluti Simone

Inviato

Concordo consunzione, schiacciature e graffi non le fanno superare l'MB

Awards

Inviato

Concordo con quelli che mi hanno preceduto sulla bassa conservazione,

ma al di la di questo,

tienila separata dalle altre per la corrosione che potrebbe intaccare anche delle altre monete in tuo possesso sempre in nickel.

Inviato
Il 15/2/2017 at 19:35, maxxi dice:

Concordo con quelli che mi hanno preceduto sulla bassa conservazione,

ma al di la di questo,

tienila separata dalle altre per la corrosione che potrebbe intaccare anche delle altre monete in tuo possesso sempre in nickel.

Grazie per il consiglio.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.