Vai al contenuto
IGNORED

medaglia Francese

Risposte migliori

Inviato

medaglia francese, ha un valore

grazie

IMG_20170212_225115.jpg

IMG_20170212_225055.jpg

Inviato

Gran bella medaglia ma non sono in grado di dirti quanto possa valere, in queste condizioni.

Nel tentativo di pulirla, è stato usato un trattamento negativo che ha spatinato in parte il recto della medaglia che appare così bicolore.

Anche i  bordi sono malmessi, presentano varie ammaccature : non è stata conservata come avrebbe meritato.

Hai provato a mostrarla ad un commerciante di Numismatica ?

IMG_20170212_225115_jpg_178d202504969e70b7843091eaf5f29c.jpg

Inviato

purtroppo il bordo presenta profonde ammaccature

non l'ho mai fatta valutare

Inviato
32 minuti fa, roccanera76 dice:

purtroppo il bordo presenta profonde ammaccature

non l'ho mai fatta valutare

Solo per la cronaca, questa in bronzo dorato è in vendita sulla Baia Francese a 95 euro (per ora senza offerte) 

$T2eC16d,!ykE9s7t)+2hBR(+IwTj8g--60_57.JPG

Inviato

Quella sulla baia è messa meglio seppur con qualche colpo sul bordo.
A mio avviso quella in bronzo maldestramente pulita e con i bordi martoriati vale molto meno.
Di solito i collezionisti di medaglie scartano quelle messe così male quindi il valore non dovrebbe superare i 50 euro.

Saluti e buona serata
Silver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.