Vai al contenuto
IGNORED

medaglia Francese

Risposte migliori

Inviato

medaglia francese, ha un valore

grazie

IMG_20170212_225115.jpg

IMG_20170212_225055.jpg

Supporter
Inviato

Gran bella medaglia ma non sono in grado di dirti quanto possa valere, in queste condizioni.

Nel tentativo di pulirla, è stato usato un trattamento negativo che ha spatinato in parte il recto della medaglia che appare così bicolore.

Anche i  bordi sono malmessi, presentano varie ammaccature : non è stata conservata come avrebbe meritato.

Hai provato a mostrarla ad un commerciante di Numismatica ?

IMG_20170212_225115_jpg_178d202504969e70b7843091eaf5f29c.jpg

Inviato

purtroppo il bordo presenta profonde ammaccature

non l'ho mai fatta valutare

Supporter
Inviato
32 minuti fa, roccanera76 dice:

purtroppo il bordo presenta profonde ammaccature

non l'ho mai fatta valutare

Solo per la cronaca, questa in bronzo dorato è in vendita sulla Baia Francese a 95 euro (per ora senza offerte) 

$T2eC16d,!ykE9s7t)+2hBR(+IwTj8g--60_57.JPG

Inviato

Quella sulla baia è messa meglio seppur con qualche colpo sul bordo.
A mio avviso quella in bronzo maldestramente pulita e con i bordi martoriati vale molto meno.
Di solito i collezionisti di medaglie scartano quelle messe così male quindi il valore non dovrebbe superare i 50 euro.

Saluti e buona serata
Silver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.