Vai al contenuto
IGNORED

STATERE DI POSEIDONIA CON NOME DELL'ECISTA

King John

Risposte migliori

1 ora fa, gionnysicily dice:

visto che ogni qual volta che interveniamo partono subito le polemiche che degenerano le discussioni.

e qui, qualche domandina comincerei a farmela, se fossi in voi........

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gionnysicily dice:

Forse siamo stanchi di discutere  di Numismatica Classica ?  

Forse siamo solo stanchi di discussioni faziose o inutili....?!

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Forse siamo solo stanchi di discussioni faziose o inutili....?!

Ciò che è inutile all'esperto può essere utile e fonte di apprendimento per il meno esperto.

ES

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Archestrato dice:

Buongiorno @gionnysicily,

"Forse siamo stanchi di discutere  di Numismatica Classica ?"

Nel mio piccolo posso solo sperare, ed augurarmi, che se anche oggi ci fosse la necessità di staccarsi da qualcosa che può causare sofferenza come le a volte infuocate (eppure tanto educative!) discussioni sulle monete classiche, domani invece la passione numismatica possa tornare a prevalere sempre e comunque più forte dei conflitti, anche dei più aspri.

@Archestrato 

Ciao,

la tua frase calza a pennello, in effetti la necessità di staccare da un qualcosa che ami, che magari per colpa di qualcuno si trasforma in un incubo con continue allusioni e sfide si avverte e se ne sente il bisogno, questo è il motivo fondamentale per il quale personalmente io, e credo anche @gionnysicily , ho deciso di ridurre le discussioni accompagnate da immagini.

In una battaglia, la grandezza degli sfidanti si nota nel rispetto e nella lealtà reciproca ma purtroppo non sempre è così e c'è sempre chi combatte in modo sleale fregandosene sia del rispetto che della lealtà pur di vincere.

L'amore però per la numismatica non si perderà mai e rimarrà sempre.........

Caro Giovanni " la zucca, la puoi  fare in tanti modi,fritta,al forno,bollita ecc. ecc. ma rimane sempre zucca ed anche se lo desideri, non potrai mai trasformarla in carne "

@skubydu perdona la digressione, ma credo che una mia risposta ai due post # 26 e 27 sia dovuta.....

possiamo ritornare in tema..... se si ha voglia di discutere di monete.......

Modificato da babelone
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il computer purtroppo non mi ha avvisato che c'erano altri post dopo i due citati...... e come noto si continua sempre su quella linea..... che tristezza....è mortificante leggere sempre le stesse cose....ma è mai possibile che la vita non abbia insegnato niente a certi individui 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente a tutti i partecipanti a questa discussione di rimanere in tema, e nel caso, di usare Mp per i chiarimenti personali..

Grazie 

Skuby 

Ps. Sapete che sono per la massima libertà di espressione e di informazione.. ( sempre nel rispetto degli altri...)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Siamo veramente stanchi di questa situazione, non se ne può più.

Ora non mi interessa nemmeno sapere chi ha iniziato o chi ha finito, semplicemente la dovete smettere e dovete farlo ora. 

Non ci saranno altri avvertimenti. In questa discussione si parla di: 

STATERE DI POSEIDONIA CON NOME DELL'ECISTA

se volete discutere di altro o insultarvi c'è Facebook, ci sono le email e i telefoni.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.