Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Definire si prega di RIC. Quanto vale questa moneta in questo momento? Grazie!

DSC_0412.JPG

DSC_0413.JPG

Inviato

Dovrebbe essere RIC 607 -  Commodus Denarius. 175-176 AD. COMMODO CAES AVG FIL GERM, draped bust right / PRINC IVVENT, Commodus standing left, holding branch and inverted spear, trophy to right. RSC 77.

Anche questa non è in buone condizioni, valore basso...

Inviato

Per la valutazione:

Non esitate a dire il prezzo effettivo. Anche se è piccolo. Ma io allora sarò davvero sapere che ho. 

Con rispetto!

Inviato (modificato)
17 ore fa, vince960 dice:

Dovrebbe essere RIC 607 -  Commodus Denarius. 175-176 AD. COMMODO CAES AVG FIL GERM, draped bust right / PRINC IVVENT, Commodus standing left, holding branch and inverted spear, trophy to right. RSC 77.

Anche questa non è in buone condizioni, valore basso...

http://probvs.net/probvs/R607/R607.html

Ecco qui RIC 607 sembra diverso, forse ti sbagli?

Con rispetto!

Modificato da Stakhoff

Inviato

a mio parere  45 euro

Inviato
8 minuti fa, profausto dice:

a mio parere  45 euro

Grazie!

Rimane una questione di RIC

Inviato

non credo che sia  il 607 perché     il RIC 607 recita al d/ COMMODO CAES AVG FIL GERM        mentre il tuo è : COMMODOCAESAVGFILGERMSARM

Inviato

dovrebbe essere una variante del RIC 617

Inviato

e' una variante del Ric 617 in quanto il tuo al D/ ha la legenda continua mentre questa che ti posto ha la spezzatura, ma il RIC dovrebbe essere  questo

AN00665848_001_l.jpg
object: 1
Data
AD 175 - AD 176
Nominale
Denario
Zecca
Roma
Dritto
COMMODO CAES AVG FIL GERM SARM: Head of Commodus, bare, right
Rovescio
PRINC IVVENT: Commodus, standing left, holding branch in right hand and sceptre in left hand; on right, trophy with arms at base

Inviato

Avete ragione, devo essere un po' "arrugginito", scusatemi! 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.