Vai al contenuto
IGNORED

CN Novembre

yafet_rasnal

Risposte migliori

e qualcuno forse si un pò troppo agitato nel sentirsi giudicato (non bisogna dimenticare che quando si pubblica qualcosa ci si rimette al giudizio e alla critica di tutti i lettori, bisogna accettare critiche positive e negative in egual maniera).

Andiamoci piano e analizziamo la situazione. Qui non stiamo parlando di critiche mosse a cio' che il mio articolo sostiene, un tipo di critiche che, come tu dici, possono capitare.

Se cosi' fosse stato sarei stato il primo ad interessarmi e a cercare un dialogo con l'altra persona.

Tuttavia il mio articolo e' incentrato sul mettere in discussione il CNI e fare alcune ipotesi; quindi una qualsiasi critica sarebbe dovuta essere a queste ipotesi. Qui invece l'accusa e' di seguire il CNI, accusa priva di ogni logica visto che il centro dell'articolo e' proprio il dubitare dello stesso.

Detto questo, sottolineo che sarebbe sterile impelagarsi in una polemica sulle pagine della rivista ed ecco perche' non e' mia intenzione proseguire in tal maniera. Spero solo che prima o poi Ladich abbia la cortesia di spiegarmi dove ha trovato nel mio articolo l'attribuzione della tipologia secondo quanto riportato dal CNI

E' meglio quindi chiudere qui l'argomento. Chi ha letto entrambi gli articoli si e' fatto un'idea che, a quanto sembra, e' unanime.

Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineo che sarebbe sterile impelagarsi in una polemica sulle pagine della rivista ed ecco perche' non e' mia intenzione proseguire in tal maniera. Spero solo che prima o poi Ladich abbia la cortesia di spiegarmi dove ha trovato nel mio articolo l'attribuzione della tipologia secondo quanto riportato dal CNI

E' meglio quindi chiudere qui l'argomento. Chi ha letto entrambi gli articoli si e' fatto un'idea che, a quanto sembra, e' unanime.

171984[/snapback]

Ecco un bell'esempio di saggezza e moderazione. Non c'è nulla di peggio che andarsi ad incastrare nel " io avevo detto, tu avevi scritto..." come tra vecchi coniugi brontoloni. Tanto la verità è sotto gli occhi di tutti quelli che la vogliono vedere, e degli altri....chissenefrega :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sottolineo che sarebbe sterile impelagarsi in una polemica sulle pagine della rivista ed ecco perche' non e' mia intenzione proseguire in tal maniera. Spero solo che prima o poi Ladich abbia la cortesia di spiegarmi dove ha trovato nel mio articolo l'attribuzione della tipologia secondo quanto riportato dal CNI

171984[/snapback]

Ecco un bell'esempio di saggezza e moderazione. Non c'è nulla di peggio che andarsi ad incastrare nel " io avevo detto, tu avevi scritto..." come tra vecchi coniugi brontoloni. Tanto la verità è sotto gli occhi di tutti quelli che la vogliono vedere, e degli altri....chissenefrega :) :)

172120[/snapback]

noi lamonetiani siamo superiori a certe cose, anche se sulle prime rode il fegato... ;) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.