Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno,

Mi hanno inviato questa foto per capire se c'era qualcosa che poteva valere..

Mi rendo conto che sono smosse..

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie.

IMG-20170208-WA0004.jpg

IMG-20170208-WA0002.jpg

Inviato

C'è il rischio neanche poco probabile  che ci siano dei falsi, ma devi postare delle foto migliori - di alcune non si leggono neanche le date! - (a parte peso e dimensioni che par di capire non hai sottomano)

Ciao

galaad

Inviato

Sembrerebbero tutte false, però come detto sopra ...ci vogliono foto più nitide.

Awards

Inviato

sono tutte "patacche" --  andrebbe vista meglio il 5 franchi del 1875

Inviato
22 minuti fa, galaad dice:

C'è il rischio neanche poco probabile  che ci siano dei falsi, ma devi postare delle foto migliori - di alcune non si leggono neanche le date! - (a parte peso e dimensioni che par di capire non hai sottomano)

Ciao

galaad

1 minuto fa, nando12 dice:

Sembrerebbero tutte false, però come detto sopra ...ci vogliono foto più nitide.

Ok grazie.. 

Come sempre gentilissimi 

1 minuto fa, profausto dice:

sono tutte "patacche" --  andrebbe vista meglio il 5 franchi del 1875

Se riesco vedo di farmi dare foto migliori con peso e diametro..

Grazie

Inviato

Probabilmente sono tutte false,  per la papale ti do la certezza assoluta, è la classica patacca con D/ busto da scudo ed il R/  da 5 lire.

saluti

TIBERIVS

Inviato
Adesso, TIBERIVS dice:

Probabilmente sono tutte false,  per la papale ti do la certezza assoluta, è la classica patacca con D/ busto da scudo ed il R/  da 5 lire.

saluti

TIBERIVS

Ok grazie :)

Inviato

Littore del '20 e 5 lire del1901 sicuramente false. La papale l'ha già scartata @Tiberius, credo che per le altre siamo sulla stessa linea.

Inviato

come diceva profausto, forse il 5 franchi andrebbe postato meglio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.