Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

secondo voi questa 50000 lire è autentica? 

Grazie.

02544524500203.jpg

02544524511462.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Interessanti quelle striature verticali.... la filigrana c'è, vero ?

Inviato

Non posso darvelo per certo, questa è una banconota in vendita ...che sinceramente vorrei acquistare.

Awards

Supporter
Inviato

Quei numeri verdi sono comunque un serio campanello d'allarme, non tanto sull'autenticità, ma su di un'eventuale "intervento" sulla banconota.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La possibilità che sia sta manomessa ad hoc è elevata.

Credevo che fosse in tuo possesso.

Per l'acquisto... dipende da quanto è la richiesta. Se non hai la possibilità di visionarla e annusarla... fossi in te non mi sbilancerei a spendere troppo...

essendo io per nulla interessato a questo tipo di varianti non posso darti molti consigli in merito...

• Mi piace 1

Inviato

Sembrerebbe un passaggio in meno di colore. Ma al giorno d'oggi con le moderne fotocopiatrici credo sia possibile fare questo ed altro. Io passerei il turno.

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, nikita_ dice:

Quei numeri verdi sono comunque un serio campanello d'allarme, non tanto sull'autenticità, ma su di un'eventuale "intervento" sulla banconota.

I miei dubbi si soffermano proprio lì. 

1 ora fa, Guysimpsons dice:

La possibilità che sia sta manomessa ad hoc è elevata.

Credevo che fosse in tuo possesso.

Per l'acquisto... dipende da quanto è la richiesta. Se non hai la possibilità di visionarla e annusarla... fossi in te non mi sbilancerei a spendere troppo...

essendo io per nulla interessato a questo tipo di varianti non posso darti molti consigli in merito...

La richiesta è di 40 euro ma, sono molto indeciso sull'acquisto. 

1 ora fa, prtgzn dice:

Sembrerebbe un passaggio in meno di colore. Ma al giorno d'oggi con le moderne fotocopiatrici credo sia possibile fare questo ed altro. Io passerei il turno.

Si, infatti, oggi si può fare di tutto.

Awards

Inviato

Comunque ho deciso, passo avanti ...meglio non rischiare. 

Ho accettato i vostri consigli molto volentieri. 

Grazie a tutti.

Awards

Inviato
1 ora fa, nando12 dice:

Ho accettato i vostri consigli molto volentieri. 

Grazie a tutti.

Per me fai bene ! :)

Supporter
Inviato
1 ora fa, nando12 dice:

Ben fatto! :good:

Non è proprio un gran rischio, volendola dire tutta 40 euro non sono tantissimi, ma io non l'avrei presa nemmeno per 10 euro.

Con la stessa cifra vengono banconote ben più serie, giusto per volerla paragonare ad una ragazza, come si suole dire "acqua e sapone", questa è sin troppo...... "truccata" :lol:

Awards

Inviato

Richiedi una scansione con maggior DPI, che questa è in bassa risoluzione. 

Penso però che sia artefatta.

• Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, ray-ban dice:

Richiedi una scansione con maggior DPI, che questa è in bassa risoluzione. 

Penso però che sia artefatta.

Grazie, ormai ne ho un'altra sotto mano. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.