Vai al contenuto
IGNORED

Moneta Mediolanum rosik samb 1210-1310

Risposte migliori

Inviato

chi non muore si rivede!

Inviato (modificato)

Ma è tutto uno scherzo o, per non dire altre cose, è semplicemente una presa per i fondelli ha ha ha?

A presto,

Alb123

Modificato da alb123

Inviato
Il 2/10/2017 at 21:26, Asclepia dice:

???;)... @AmbroginoRomagnolo055 ma sei anche EDITATO??? o è EDITATO che come tuo follower vuole vendere una moneta da te postata;)???

No, non credo sia lui che vuole vendere, ricordo al nuovo utente, di cui ho oscurato il post e editato il nome nel tuo, che nel forum è vietata la compravendita, almeno fino a quando non sarà ripristinata l'Area Annunci.

petronius

Inviato
1 minuto fa, petronius arbiter dice:

No, non credo sia lui che vuole vendere, ricordo al nuovo utente, di cui ho oscurato il post e editato il nome nel tuo, che nel forum è vietata la compravendita, almeno fino a quando non sarà ripristinata l'Area Annunci.

petronius

:good:

Inviato
1 ora fa, petronius arbiter dice:

petronius

Grazie; ho provato a farlo ieri sera, ma mi si è inchiavardato (termine tecnico informatico) il pc

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.