Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

52° CONVEGNO NUMISMATICO NAZIONALE DI BERGAMO

Il Convegno, in concomitanza con il Convegno filatelico organizzato dal Circolo filatelico bergamsco, avrà luogo

venerdì 10 e sabato 11 febbraio 2017

nei saloni dello Starhotels Cristallo Palace,

via Betty Ambiveri n. 35 – Bergamo

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO

venerdì 10 febbraio 2017  – dalle ore 15 alle ore 18

sabato 11 febbraio 2017 – dalle ore 9 alle ore 18

a-cop-cnb-manifesto 600dpi cmyk.jpg

Inviato

Bene, come da consuetudine mi aspetto di bere un caffè verso le 10:30....con gli amici Bergamaschi e non.

Roberto

Inviato

Confermo la mia presenza il sabato, ovviamente il caffè con (anche) gli amici bergamaschi è d'obbligo ;)

Antonio

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Ci si vede a Bergamo! Rendez-vous irrinunciabile.

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Impegni familiari purtroppo questa volta mi trattengono a Milano, 

saluti,

Mario

Inviato

Ci sarò pure io, spero. Rivedo volentieri qualcuno già visto a Verona pochi mesi fa.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
  Il 07/02/2017 alle 16:51, sixtus78 dice:

Ci sarò pure io, spero. Rivedo volentieri qualcuno già visto a Verona pochi mesi fa.

Expand  

Bravo!

• Mi piace 1

Inviato

Allego foto della medaglia commemorativa del convegno, della serie "vedute di Bergamo", dedicata quest'anno alla torre di ingresso alla cittadella viscontea in Bergamo alta.

medaglia 52° convegno - Copia.JPG

• Mi piace 1

Inviato

io saro' presente come espositore e vi aspetto tutti al mio tavolo! 

Massimo Numismatica Leonessa

Inviato

Oggi sono passato dal convegno, un pò sottotono, pochi commercianti e poco pubblico, ma era preapertura, Percui fa poco testo. 

Domani replico con gli amici de ' Quelli del Cordusio'...mi aspettavo più classiche ma ho rivisto con piacere amici/ commercianti.

R.

• Mi piace 1

Inviato

Ciosky  hai perfettamente ragione, ma purtroppo il venerdì è ad "apertura parziale", diversi commercianti partecipano solo il sabato. E' l'eterno problema degli orari di apertura: se si fa solo il sabato chi viene da lontano dice che non si giustifica il viaggio, se si fa il anche il venerdì pomeriggio c'è chi lavora o ha studio e viene solo il sabato. E il sabato pomeriggio è poi un po' come il venerdì, con commercianti che hanno lunghi viaggi e vogliono tornare con la luce. Ergo, speriamo che almeno il sabato mattina sia degno di un Convegno. I tavoli dei commercianti sono comunque tutti prenotati, non abbiamo spazi invenduti.

Vi aspetto domani mattina intorno alle 10,30 per la pausa caffè.

G.

• Mi piace 1

Inviato

Sì, oramai so' bene come girano i convegni, speravo di trovare pane per i miei denti ma non sarà presente. Amen. A domani per il caffè di rito.

Roberto

• Mi piace 1

Inviato

Eccoci nel dopo Bergamo...direi che come per gli anni precedenti la presenza dei commercianti è folta, spazi tutti pieni, monetazione varia e anche interessante, aime' poche classiche.

Un grazie al circolo numismatico bergamasco, a @gpbasetti per il caffè e la chiacchierata, agli amici de  "quelli del Cordusio" oramai sempre presenti a molte riunioni nei vari convegni.

All' anno prossimo......

Roberto

• Mi piace 2

Inviato

Bella mattinata passata a veder monete (beh una L ho comprata) e soprattutto in compagnia. Grazie mille @gpbasetti per l'ospitalità' , il caffè e la bella chiacchierata e a tutti gli amici del Cordusio. 

Al prossimo anno

Italo

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Buona serata

Sempre se stesso, il convegno di Bergamo, è una garanzia. Questa mattina c'era il pieno

Bello ritrovarsi con tanti amici del Circolo Numismatico di Bergamo, di Milano, del Cordusio e del forum e anche se, come per il sottoscritto, si ritorna a casa a mani vuote, vale sempre la pena esserci.

Monete? Tante e per tutte le tasche .... visto anche un gruppo di ducati d'oro veneziani, i pezzi da 90 di tutta la serie, tra i quali un Marin Falier 8)

Un ringraziamento speciale a @gpbasetti ed agli altri amici del Circolo bergamasco, per l'accoglienza e la chiacchierata fatta davanti ad un buon caffé. :drinks::clapping:

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Mattinata piacevolissima, un grazie (e tanti complimenti per la loro attività) agli amici bergamaschi, un saluto a tutti gli amici cordusiani che a Milano non sempre si fanno vedere e al semplicemente gentilissimo @sixtus78 ;) 

Un saluto speciale poi a @corzanopietro (anche da parte di mio nonno :), vecchia conoscenza in Alfa Romeo), sperando di rivederlo magari in Cordusio.

Antonio

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.