Vai al contenuto
IGNORED

Collezione monete euro circolate

€Only4Collection

Risposte migliori

Apro questa discussione per un consiglio. Ho deciso, per diversi motivi, di concentrami prevalentemente sulle monete commemorative italiane circolate. Ho 14 stati per il valore di quasi 60 euro che in qualche modo vorrei dare (scambiando magari in contanti) a qualcuno interessato o che vuole cominciare. Non vorrei spenderli perchè non mi sembra giusto nei confronti miei e di altri collezionisti. Che posso fare di differente?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, €Only4Collection dice:

Apro questa discussione per un consiglio. Ho deciso, per diversi motivi, di concentrami prevalentemente sulle monete commemorative italiane circolate. Ho 14 stati per il valore di quasi 60 euro che in qualche modo vorrei dare (scambiando magari in contanti) a qualcuno interessato o che vuole cominciare. Non vorrei spenderli perchè non mi sembra giusto nei confronti miei e di altri collezionisti. Che posso fare di differente?

Grazie

Entrare in un qualsiasi bar e cambiarli visto che le vorresti scambiare in contanti? Non c'è niente di male a rimetterli in circolo, chi le conserverà sarà sicuramente un collezionista. Nessuno ti risponde perché ci sono decine di scambi di monete come le tue, e perché magari hai 13 messaggi all'attivo e gli utenti magari preferiscono scambiare con qualcuno che gli dia più sicurezza. Poi scusami, ma leggendo quel post, non si sa cosa scambi, potevi sforzarti a fare una lista delle monete visto che sei tu che le vuoi scambiare, che aspetti che qualcuno ti faccia la domanda "che monete hai?" E' come se volessi vendere la mia macchina e faccio un annuncio con scritto "vendo macchina di marca europea, con alcuni pezzi nuovi e altri sostituiti, secondo te qualcuno interessato lo trovo? Prova sui vari gruppi del famoso social, forse qualcuno interessato lo trovi. Ti ricordo che in questa sezione non si possono fare scambi o compravendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.