Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, 

Vorrei un vostro parere in merito a questa 5 lire, secondo voi potrebbe considerarsi un BB? 

Un grazie a tutti quelli che interverranno.

20170129_114257.jpg

D/

20170129_114318.jpg

Awards

Inviato

Ciao Nando,

A mio parere siamo al limite, direi qBB.

Saluti
Silver

• Mi piace 1

Inviato

Anch'io direi al massimo qBB, alcuni particolari del  R/ abbassano la valutazione complessiva della moneta.

saluti

TIBERIVS

• Mi piace 1

Inviato

Concordo con il qbb.. da notare parte della legenda al dritto usurata o conio stanco 

• Mi piace 1

Inviato

qBB anche a mio parere 

• Mi piace 1

Inviato

Nel complesso, per l'usura estesa dei rilievi, la giudicherei come chi mi ha preceduto.

• Mi piace 1

Inviato

gdfgfddgdagfa

Non riesco a capire perchè mi ha inviato due messaggi vuoti. mahh.... 

Awards

Inviato
45 minuti fa, nando12 dice:

C'è un amico che vuole disfarsene di questa bella monetona, la prendereste per 15 euro? 

Io la prenderei subito...

Sopratutto perché non paghi "diritti" e "spedizioni"!!

Inviato

A Nando! Accattatevilla! ??

Inviato

Sinceramente è già in mano mia, questa è la terza! Comunque la prendo sicuramente. 

Questa invece me l'ha regalata. 

20170129_114907.jpg

20170129_114926.jpg

Awards

Inviato

Beh non si è rovinato! ???

Inviato

Sicuramente! 

Però sta meglio nella mia collezione, magari la metto in mezzo a quelle che devono partire per qualche scambio. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.