Vai al contenuto
IGNORED

8 Reales Carlo IV ...quasi 1800

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Dico "quasi" perchè anche se è del 1799 va bene in questa sezione poichè l'emissione di questa moneta va dal 1791 al 1808.
Nonostante la scarsa conservazione l'espressione di Carlo IV, e soprattutto il suo "nasone" :D sono salvi.

carloivsp.jpg

L'ho comprata a poco più dell'argento contenuto (27 gr.), dopo 4 anni non si trova a meno di una cinquantina di euro anche in scarsa conservazione come questa che presento.

messico1799ab.jpg

messico1799b.jpg

Secondo voi quanto l'ho pagata? _____18 euro_________

(almeno 4/5 prezzi per poter dire chi si è avvicinato di più)

Inoltre - sondaggio casalingo - scegliere una delle 3 opzioni cliccando sullo spoiler :lol:

Spoiler

Si è rivalutata

Spoiler

Ho avuto :moon:

Spoiler

E' falsa

• Mi piace 1
Awards

Supporter
Inviato (modificato)

Questo "quasi 1800" mi fa ricordare.....:D

https://youtu.be/YB1uUFf1Rig

indimenticabile...

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

quindi l'hai comprata nel 2013 o giù di lì?

Supporter
Inviato

Proprio a gennaio 2013, mi ricordo di averla postata dopo un paio di settimane qui:

Awards

Inviato

allora credo che l'hai pagata 20 euro ed hai avuto un gran c..o?

Supporter
Inviato

_______________________________ 06.gif

Un aiutino dai, giusto per avere qualcuno che dice la sua in più, è costata più di 10 euro ma meno di 30 euro....

non è di grande aiuto vero? :rofl:

Awards

Inviato

A parer mio dico 17 euro.

Awards

Inviato

Se non ricordo male, all'inizio del 2013 l'argento costava qualcosina in più...... pagata poco più dell'argento, direi  22 € ☺️

Supporter
Inviato

Però non avete scelto nessuna delle tre opzioni citate nei 3 spoiler :D :P

Comunque il prezzo l'avevo scritto nel post iniziale, seppur occultandolo, ed uno di voi ha indovinato :good:

Basta selezionare l'area vuota di seguito la scritta "Secondo voi quanto l'ho pagata?" e vi spunterà il prezzo.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.