Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, sono nuovo del gruppo, e non sono un collezionista da anni ma ho appena iniziato a collezionare banconote e mone te italiane. Ho trovato in soffitta alcune banconote e vorrei sapere il valore da voi ( se qualcuno le interessano ci possiamo anche accordare). 

Ho 500 lire mercurio del 1974 con una scritta in alto a sinistra A01 e un altra identica ( sempre fior di conio) con la scritta B02.

E infine le 500 lire aretusa del 1975 in condizioni quasi fior di conio!

Ho letto un po su internet che valgono un po di soldi... però è sempre meglio chiedere a dei collezionisti esperti... Grazie in anticipo!

Maxxxi

Inviato

Se vuoi una valutazione sullo stato di conservazione dovresti postare delle foto, il valore viene successivamente e per la vendita... diciamo che questa non è la sezione giusta. :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Essendo iscritto da 10 minuti su questa "COMUNITY" non so ancora come si usa bene... Se magari mi spieghi in che sezione devo andare mi fai un favore?

Inviato

@Maxxxisegui l'indice del forum e troverai la sezione "cartamoneta e scripofilia".

Apri una discussione per ogni banconota di cui desideri info ed inserisci buone foto

fronte/retro?

• Mi piace 1

Inviato

Ok, sei nella sezione giusta, però adesso servono le foto

Awards

Inviato

Non me li fa caricare! Pesano troppo... vabbe cmq quando possono valere prezzo minimo e prezzo massimo ?

Inviato

Quella A01 del '74 è rara ma, bisogna capire lo stato di conservazione perchè va da 10 euro in BB fino a 130 in FDS

Awards

Inviato

E in buonissime condizioni le altre invece? Ti possono interessare?

Inviato

A me no ma, ripeto in questa sezione non si possono effettuare proposte di vendita. 

Anche l'Aretusa del '75 è rara, parte da 20 euro in MB fino a 350 euro in FDS.

Awards

Inviato
7 minuti fa, Maxxxi dice:

E dove posso effettuarle?

non qui...puoi provare su ebay,subito.it,ebay annunci,ma sempre le foto servono...

Inviato

Ho unificato le due discussioni aperte dall'utente @Maxxxi

Ricordo anch'io che il forum non è un sito di compravendita.

petronius

Inviato

Aspettando le foto provo a dare una spintarella a Maxxxì: la aretusa del 75 se davvero in "quasi fior di conio" si vende sui 100-120 euro. Anche la mercurio A01 ha un valore sui 20-25 euro...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.