Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

giorno a tutti, vi richiedo secondo voi che grado di valutazione puo avere questa moneta

20772751_Large.jpg

1.JPG

2.JPG

Inviato

Azzardo io per primo q.SPL...

Inviato

sembra che tra una foto e l'altra ci sia una differenza... la pulizia... infatti si nota sulla guancia una macchia nera poi scomparsa

Inviato

Chiusa qspl per colpa dei colpetti se no era un spl pieno

• Mi piace 1

Inviato

@alano83 Ciao, io sinceramente non riesco a capire queste foto, macchie che ci sono in una foto, non ci sono nell'altra, patina bella e pesante che poi sparisce...ma questa moneta, adesso com'è???

Immagine.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Le foto non sono della stessa moneta, i dettagli sono diversi:unknw:

Awards

Inviato (modificato)

La moneta è la stessa.. vedete il colpo.. è stata solo pulita

Modificato da tonycamp1978

Inviato

comunque posso chiedervi secondo voi che valore commerciale puo avere una moneta cosi?

Inviato

Uno spl si trova sui 1000.. essendo qspl con colpo... sicuramente meno

Inviato

A parer mio tra i 650/800 euro

• Mi piace 1
Awards

Inviato

È chiusa qspl per via del colpetto se no sarebbe uno splendido pieno mi ha detto il perito..... come valore dite 700€ va bene?

Inviato
31 minuti fa, alano83 dice:

È chiusa qspl per via del colpetto se no sarebbe uno splendido pieno mi ha detto il perito..... come valore dite 700€ va bene?

A me non piace... metti un 300 euro in più e prendi uno spl come si deve.. personale opinione

Inviato

Bella, peccato sia stata pulita.

A che scopo poi? Era molto meglio prima.

Saluti 

Silver

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.