Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ma perché le mie foto hanno portato molti a pensare che fosse falsa?.. per la qualità ( pessima ) delle foto o perché il bordo essendo rivinato induce a valutarla così ?

Inviato
5 minuti fa, Cavale dice:

Ma perché le mie foto hanno portato molti a pensare che fosse falsa?.. per la qualità ( pessima ) delle foto o perché il bordo essendo rivinato induce a valutarla così ?

beh,se guardi le prime foto che hai postato sfiderei chiunque a giudicarla autentica.

La moneta è la stessa,stessi segnetti,forse nel frattempo ha avuto un incontro

ravvicinato con il pavimento??

Inviato
1 ora fa, Cavale dice:

Si è la stessa , e quindi il bordo ?... quelle sensazioni date dalle mie foto si rispecchiano anche su queste di foto ?

certo.. si rispecchiano anche su questa.. anche se ovviamente le foto sono piu' nitide.. se guardi la pelinatura al rovescio, soprattutto verso ore 4 e' molto debole... come anche al dritto in molti punti... ovviamente trattasi di problemi di conio,... se osservi la mia che ho postato prima noterai che la perlinatura del bordo e' molto piu' decisa

Inviato

Tonycamp1978: si , mettendo a confronto le foto si nota... quindi è un problema di conio non di conservazione

Inviato
21 minuti fa, Cavale dice:

Tonycamp1978: si , mettendo a confronto le foto si nota... quindi è un problema di conio non di conservazione

si indubbiamente... pero' a livello di conservazione una leggera usura la noto sia dritto che rovescio, la mia e' chiusa qfdc, forse a livello di usura e' migliore.. ma ha un piccolo colpetto

Inviato

Comunque bellissima la tua!!... grazie per le tue risposte Tonycamp1978[emoji106]?

Inviato

Moneta molto molto bella e dalle prime foto si apprezza il lustro quasi pieno.....complimenti per me è un bel qFDC con colpetti ai bordi.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.