Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

C'era un tipo che si è iscritto solo per tentare di vendere uno pseudo 100 lire del '37, il suo messaggio e parte delle risposte ricevute sono state oscurate.

Inviato (modificato)

Effettivamente pulizia parziale che ha fatto sorgere il quesito posto.

Comprendo la motivazione. Ma queste cose andrebbero spiegate al nuovo utente piuttosto di fare tabula rasa. Con il rischio che poi non ne comprenda il motivo. Solitamente è sempre stato fatto così.

Altrimenti si corre il rischio che il togliere l'annuncio possa far pensare ad una ipotetica volontà di trattare in privato la vendita.

Modificato da FFF

Inviato
11 minuti fa, FFF dice:

Comprendo la motivazione. Ma queste cose andrebbero spiegate al nuovo utente piuttosto di fare tabula rasa. Con il rischio che poi non ne comprenda il motivo. Solitamente è sempre stato fatto così.

Altrimenti si corre il rischio che il togliere l'annuncio possa far pensare ad una ipotetica volontà di trattare in privato la vendita.

a pensare male spesso ci si azzecca...

difficile credere che qualcuno si iscriva ad un forum come questo, metta come primo messaggio un tentativo di vendita di una moneta del genere...e pensare che il tutto sia stato fatto in modo "ingenuo"...

poi non credo che l'utente sia stato bannato... credo possa tranquillamente postare, se ha dei dubbi...

• ADMIN
Staff
Inviato
3 ore fa, FFF dice:

Sono stato io a cancellare il messaggio dell'utente e dove veniva quotato. All'utente in questione ho mandato PM segnalando che le compravendite sono proibite salvo che nell'apposita sezione. Salvo non sia di fretta mando sempre PM e immagino che anche il resto dello staff faccia così.

Chiederei aiuto agli utenti un po' piú esperti come te, non solo per segnalare tentativi di compravendita (sono arrivate 2 segnalazioni), ma anche per intervenire nella discussione segnalando ai nuovi utenti le regole base.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.