Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho una banconota delle vecchie cinquecentomila lire.. la tengo? vale qualcosa? o meglio che la porti alla Banca d'Italia per il campbio? ..magari prima che scadano i tempi...

grazie per l'aiuto che mi potrete dare! :)

Inviato (modificato)

Se sono le ultime emesse, quelle con Raffaello, credo che valgano più del facciale solo in conservazione perfetta, FDS, oppure se sono di una serie speciale che inizia con la X.

Viceversa, se non è FDS, o inizi una bellissima collezione delle banconote italiane, oppure vai in Banca d'Italia, la cambi e ricavi 258,22 euro! ;)

Valerio!

Modificato da Ave,Val!

Inviato

em ..credo siano 258,22 euro , si riferiva alla 500.000 lire

ciao

Domenico

Inviato

se proprio non vuoi tenerla e non vuoi portarla alla Banca d'Italia,puoi provare a venderla sul mercatino secondo le indicazioni generali che ha scritto Ave,Val!

farai la felicità di un collezionista!!! :lol:

Guest prier1980
Inviato

innanzitutto benvenuto nel forum da parte mia :)

Inviato

prima cosa: BENVENUTO!

secondo puoi seguire i consigli utili di spidy se proprio non vuoi portarla in banca!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.