Vai al contenuto
IGNORED

quiz sovrana

Risposte migliori

Inviato

a prima vista può sembrare una comune ( seppur in alta conservazione ) sovrana del 1820 ma, in realtà si tratta di una delle sovrane più rare in assoluto .. vediamo chi sa a  cosa sia dovuta questa rarità ? :) 

1682_f.jpeg

1682_r.jpeg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

mettiamo in saccoccia una facile vittoria, per i momenti duri che arriveranno quando matteo95 ci posterà monete di qualche sconosciuto duca scozzese del XVI sec..

Inviato

ahahah

Beh allora tornando alla sovrana 1820 abbiamo parlato di questa rarissima variante ma, ce ne sono, a mio avviso,  altre 3 principali - relativamente comuni-  tutte riguardanti la data:

1)  2 aperto                                                                                                    Capture.JPG

2)  2 aperto e data più ampia                                                                   Capture 1.JPG

3)  2 chiuso.                                                                                                   2.JPG

• Mi piace 2
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.