Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1967-50 lire 1967

pippo78

Risposte migliori

Salve a tutti .

Potrei gentilmente porvi alla vostra cortese attenzione questa moneta  nel famoso sito d'asta .Cosa ne pensate?(grado e valore grazie)

Per il mio modesto parere è qfdc/fdc

Grazie a tutti alla prossima

$_57 (3).JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Uhm, l'acmonital per me è il peggiore dei metalli per stimarne la conservazione a mezzo foto...spesso è difficile senza la giusta luce anche avendo la moneta in mano.

Detto questo, e che proprio per questo servirebbero fotografie oneste e in assai alta definizione, da quel che vedo sicuramente siamo su di un grado alto, ma non FDC.
Più probabile un spl+ / spl-fdc (si intuiscono graffietti poco rilevanti, ma frequenti ).

Ad maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

@pippo78 buongiorno

Guardando le foto mi trovi d'accordo sul giudizio da te attribuito, qFDC/FDC . La 50 lire è leggermente più bella. Il R/ ha dei campi molto belli e puliti.  Io, spenderei 10/12 € a moneta. Comunque, del 1967 si trovano perfette a prezzi ragionevoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con @miza, la 50 lire è più definita e ha campi più splendidi. 

Vedo molto più vicina la 50 lire verso il qFDC mentre per il 100 lire per adesso mi fermerei allo SPL+.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.