Elisa Euro Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #1 Inviato 8 Novembre, 2006 Vi scrivo felice, trovandomi con il mio primo R2 in collezione! Si tratta di un buono da L.2 del 1927 aggiudicato all'asta Varesi.... Avreste dovuto vedere la scena: ho offerto e alla mia vocina tutti si sono girati a vedere.... Per cavalleria mi hanno lasciato a competere con qualcuno che avevao offerto via telefono..... Aggiudicata a 115 euro, che pagherò a metà con mamma e papà (il mio regalo di Natale MOOOLTO anticipato!) Ora guardatela un po'... Ciao :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elisa Euro Inviato 8 Novembre, 2006 Autore Condividi #2 Inviato 8 Novembre, 2006 L'altro lato..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sesino974 Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #3 Inviato 8 Novembre, 2006 (modificato) Ciao piccola ELY alla prossima sta a cui partecipo desidererei la tua compagnia,,,, se son tutti cavalieri si vince sicuro.. Scherzi a parte complimenti a TE , a mamma e papà che assecondano alla grande la loro piccola ELY POTTER Congratulazioni ancora Sergio Modificato 8 Novembre, 2006 da sesino974 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
libeccio Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #4 Inviato 8 Novembre, 2006 Sono molto contento, hai fatto un ottimo affare. :beerchug: Andrea Libeccio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #5 Inviato 8 Novembre, 2006 Ragazzi, la prossima volta che ci interessa una moneta di un'asta mandiamo a partecipare Elisa, tutti i presenti in sala per galanteria non la contrasteranno, e lei vincerà per noi tutte le aste al prezzo di partenza!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max65 Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #6 Inviato 8 Novembre, 2006 Ciao Elisa, complimenti per l'ottimo acquisto,bellissima moneta ottenuta ad un ottimo prezzo.E' bello avere dei genitori che assecondano i desideri diciamo inconsueti per una giovane ragazza,altri avrebbero chiesto la nuova Playstation o un telefonino sofisticato,invece hai preferito un dono che acquisirà valore nel tempo e non sono soldi buttati come quelli spesi per le tecnologie usa e getta attuali. Saluti da Max65 ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
favaldar Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #7 Inviato 8 Novembre, 2006 Ciao Elisa complimenti e 100 di queste monete! Un gran passo dal tuo primo post. Auguri! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #8 Inviato 8 Novembre, 2006 Ciao Elisa, complimentoni per l'acquisto!!! Per la prossima asta ti do regolare mandato con 5% di commissione per te :) complimenti ancora, Rickkk Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
flakin Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #9 Inviato 8 Novembre, 2006 Complimeti Elisa Bella Moneta Ottimo Prezzo, Brava!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Giuseppe Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #10 Inviato 8 Novembre, 2006 :beerchug: :beerchug: :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #11 Inviato 8 Novembre, 2006 Complimenti Elisa, è stupenda! :beerchug: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :guitarist: :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Otty Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #12 Inviato 8 Novembre, 2006 L'altro lato..... 169707[/snapback] Come vedi ho la fortuna e sfortuna di averla anche io ...sfortuna x quel difetto che vedi là in mezzo... di quanto pensi si sia svalutata grazie e complimenti ancora. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
HellNight Inviato 8 Novembre, 2006 Condividi #13 Inviato 8 Novembre, 2006 Grande Elisa...ti auguro che sia la prima ti altre 100 rarità,e complimenti a papà e mamma che ti assecondano in questa passione...non oso pensare a mio figlio se tra 7/8 anni mi chiede un bel 5 lire 1914 :blink: ...spererei di averlo già preso per allora :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 9 Novembre, 2006 Condividi #14 Inviato 9 Novembre, 2006 mi aggiungo hai complimenti per la moneta , e .....ci vediamo alla nac ? avevo visto una piastra che......heheheheh ciaoooooooooooooooo Domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
simonesrt Inviato 9 Novembre, 2006 Condividi #15 Inviato 9 Novembre, 2006 E' bello vedere che anche i giovani sono appassionati di numismatica. L'appoggio dei tuoi genitori i questa tua passione è ammirevole. Continua così. Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 9 Novembre, 2006 Condividi #16 Inviato 9 Novembre, 2006 Complimenti per la moneta comprata in asta :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mmon Inviato 9 Novembre, 2006 Condividi #17 Inviato 9 Novembre, 2006 brava Elisa :) . I tuoi genitori devono essere (e sono sicuramente) orgogliosi di avere una figlia come te. Mi sarebbe piaciuto molto essere presente alla tua offerta :) :) . Comunque viva i lamonetiani, specie quelli come Elisa :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
spidy Inviato 9 Novembre, 2006 Condividi #18 Inviato 9 Novembre, 2006 brava Elisa!un acquisto notevole! e bravi mamma e papà che assecondano la tua passione! dici che mi adotterebbero come figliastra? scherzo!comunque complimenti ancora! :lol: :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Elisa Euro Inviato 9 Novembre, 2006 Autore Condividi #19 Inviato 9 Novembre, 2006 Grazie a tutti :) Ho portato i vostri complimenti ai miei genitori.... vi metto la foto con il suo cartelino :) Ciao Cartellino Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Impero Inviato 9 Novembre, 2006 Condividi #20 Inviato 9 Novembre, 2006 Ottimo - Ottimo - Ottimo :guitarist: :guitarist: :guitarist: :beerchug: :beerchug: :beerchug: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fior_di_conio Inviato 10 Novembre, 2006 Condividi #21 Inviato 10 Novembre, 2006 ciao elisa allora eri tu!! io ero tra quelli che si sono girati sentendo quella timida vocina femminile che diceva... "centoquindici" :) complimenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
niko Inviato 10 Novembre, 2006 Condividi #22 Inviato 10 Novembre, 2006 complimentoni! :D ottima moneta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brozzi Inviato 11 Novembre, 2006 Condividi #23 Inviato 11 Novembre, 2006 tanti tanti complimenti, bravissima Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fra84_6 Inviato 11 Novembre, 2006 Condividi #24 Inviato 11 Novembre, 2006 Grande Ely....continua così ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
pilzo Inviato 17 Novembre, 2006 Condividi #25 Inviato 17 Novembre, 2006 Acc ... io ero quello che offriva per telefono !!! :angry: :o <_< :( :ph34r: SCHERZO, complimenti, ottima moneta ! Gianni ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori