Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve. Come da titolo vorrei sottoporre questa moneta al vostro giudizio.

In modo particolare vorrei chiedervi se ritenete sia un esemplare con R piccola e quindi con rarità R2.

Grazie.

IMG_2482.JPG

Modificato da enea

Inviato

sembra R piccola, buona anche la conservazione, sullo spl, servirebbero foto migliori.

Awards

Inviato

Grazie per l'amore pronta risposta.

Spero che queste siano migliori.

IMG_2485.JPG

Inviato

dovresti fare le foto con la macchina a 90 gradi rispetto alla faccia della moneta. Comunque confermo quanto scritto. Due cose, cosa c'entra la Campania ? E poi dovresti chiedere a un moderatore di spostare la discussione sulla sezione:

Monete e Medaglie Pontificie

dove ci sono fior fior di esperti e dove questa discussione appartiene.

Awards

Inviato

Spostata nella sezione, per avere qualche parere in più.

Eros 

Inviato

Si sembrerebbe propria la variante R piccola.

Per quanto riguarda la conservazione direi a metà tra bb e spl, l'unica cosa che mi lascia perplesso ma potrebbe dipendere dalle foto è che la moneta sembra lucidata ma questo lo puoi verificare solo tu.

Comunque ti segnalo questa vecchia discussione con le 2 varianti a confronto

Ciao

Inviato

Mi pare decisamente una bella moneta, almeno SPL pieno, complimenti.

Inviato

Grazie per vostre risposte.

Ma secondo voi  che valore ha?

Converrebbe farla periziare?

Inviato

Ti converrebbe se hai intenzione di venderla, altrimenti no, almeno a parer mio.

Awards

Inviato

Da catalogo Gigante 2017 spl 150 euro, bb 60 euro. Prezzi indicativi ovviamente.

Awards

Inviato

70/80 euro dovrebbe farli tranquillamente.

Awards

• 9 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.