Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il Sunday, January 15, 2017 at 16:43, Dino89 dice:

Grazie tante.. :) 

In ogni caso credo che la cifra pagata sia leggermente inferiore alla norma...niente di speciale...

Tutto sommato questa moneta mi pare in bassa conservazione.

È una moneta che si vende senza problemi al doppio di quanto tu hai pagato il lotto.

Inviato

bella moneta (visto il prezzo) e bella fortuna!? Andremo tutti a cambiare le gomme dal tuo gommista, Leonardo, sperando che abbia qualche altra moneta a lui sconosciuta!

ciao

galaad

Il ‎13‎/‎01‎/‎2017 at 21:17, Dino89 dice:

Salve a tutti

Gentilmente potreste darmi un parere sull'eventuale autenticità di questa moneta?

Ringraziandovi anticipatamente,vi auguro una buona serata.

Leonardo.

IMG-20170113-WA0001.jpg

IMG-20170113-WA0000.jpg

IMG_20170113_211407.JPG

Inviato
Il 23/2/2017 at 00:28, eracle62 dice:

Mi sa che ti conviene tornarci...

Guarda se ha qualcosa di Palermo del periodo Borbonico...:rolleyes:

Eros 

Ci ero tornato un paio di giorni dopo il mio ultimo messaggio...?

Purtroppo la mia prima impressione è stata confermata,aveva solo falsi..almeno tra le italiane.

Praticamente questa moneta era "una rosa nel deserto".

Saluti 

Leonardo

Inviato
Il 23/2/2017 at 00:43, Gallienus dice:

È una moneta che si vende senza problemi al doppio di quanto tu hai pagato il lotto.

Si lo sapevo... Ma volevo fare un pò il modesto...

Mi sa che ho esagerato ?

Grazie in ogni caso.

Saluti

Leonardo

Inviato
Il 25/2/2017 at 11:06, galaad dice:

bella moneta (visto il prezzo) e bella fortuna!1f61c.png Andremo tutti a cambiare le gomme dal tuo gommista, Leonardo, sperando che abbia qualche altra moneta a lui sconosciuta!

ciao

galaad

Graziee :) 

Ogni tanto fa piacere avere questi colpi di fortuna..almeno vanno a compensare qualche acquisto...diciamo...poco ponderato?

Il 25/2/2017 at 11:11, nando12 dice:

Autentica.

Grazie anche a te @nando12...anche se me lo avevi già detto ??

Saluti

Leonardo

Inviato
3 minuti fa, Dino89 dice:

Graziee :) 

Ogni tanto fa piacere avere questi colpi di fortuna..almeno vanno a compensare qualche acquisto...diciamo...poco ponderato1f602.png

Grazie anche a te @nando12...anche se me lo avevi già detto 1f61d.png1f61d.png

Saluti

Leonardo

:hi:

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)
Il Sat Jan 14 2017 at 15:21, Dino89 dice:

Grazie mi fa piacere :) se si strova a passare dalle parti di Licata (AG) glielo presento,dopo averle offerto un caffè...Non si sa mai che oltre alle monete potrebbe trovare anche qualche occasione su gomme nuove o usate, perchè il signore è un buon gommista di professione :D ieri le  monete le aveva in officina e per vedere se erano magnetiche usavamo l'altoparlante di una cassa...?..

Apparte questo simpatico siparietto,per quanto riguarda il 2 della data non ho trovato nulla sul mio catalogo...è una variante riconosciuta o una semplice curiosità?

Grazie per l'immagine.

Saluti

Leonardo

Bella presa

Modificato da Ledzeppelin81

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.