Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

nel caso della moneta oggetto di questa discussione,io credo si sia voluto

creare un falso ad ok per focalizzare  l'attenzione nel punto del punto mancante.

Ad un esame di solo quella piccola zona sicuramente non si intravedono fossetta

o avvallamenti che possano far pensare ad un punto rimosso,ma se si guarda la moneta

con attenzione,anche con una foto simile,con il giusto ingrandimento si notano un'infinità

di dettagli diversi e poco nitidi a prescindere dall'usura.I più clamorosi sono la mancanza

dell'anulare,l'anello sulla prora,il segno di zecca,il drappeggio della veste diverso,i capelli,

la struttura della nave...dettagli assolutamente incompatibili con un originale.

Inviato
1 ora fa, cembruno5500 dice:

osserva bene il ramo e le foglie indicate.

Poi, un altro particolare:

particolare del 3.jpg

differenza.jpg

questo è molto più identificabile 

grazie

Inviato
1 ora fa, cembruno5500 dice:

osserva bene il ramo e le foglie indicate.

Poi, un altro particolare:

particolare del 3.jpg

differenza.jpg

per le foglie ho guardato ma nel circolo ce ne sono due e non capisco quale è 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.