mattiacatu Inviato 11 Gennaio, 2017 #1 Inviato 11 Gennaio, 2017 mi potete consigliare un buon sito dove comprare monete medioevali e italiane preunitarie? magari con costi abbastanza bassi
mattiacatu Inviato 11 Gennaio, 2017 Autore #3 Inviato 11 Gennaio, 2017 18 minuti fa, adolfos dice: Buonasera, grazie e per favore. Cosa vuoi ? Sua maestà ?
adolfos Inviato 11 Gennaio, 2017 #4 Inviato 11 Gennaio, 2017 6 minuti fa, mattiacatu dice: Cosa vuoi Sua maestà Dacci un taglio, lattante. Ho l'impressione che la tua presenza sul forum sarà di breve durata. Pensaci
fabry61 Inviato 11 Gennaio, 2017 #5 Inviato 11 Gennaio, 2017 (modificato) Modificato 11 Gennaio, 2017 da fabry61 Awards
dabbene Inviato 11 Gennaio, 2017 #6 Inviato 11 Gennaio, 2017 Parlando di monete medievali mi rivolgerei a commercianti professionisti tipo la NIP che ha nel suo sito l'elenco dei suoi associati regione per regione, trovi i più vicini e vedi cosa ti propongono, alcuni hanno anche loro siti internet . 2
matteo95 Inviato 11 Gennaio, 2017 #7 Inviato 11 Gennaio, 2017 Premesso che come sottolineato da @adolfos questo è un forum composto da persone che perdono del tempo a rispondere a domande banali senza riceverne nulla in cambio.... un minimo di educazione mi sembra dovuta !!! oltre al valido messaggio di @dabbene aggiungerei un'altra cosa : ogni moneta ha un suo prezzo, quando ne vedi a prezzi troppo bassi io inizierei a farmi qualche domanda 3 Awards
anto R Inviato 11 Gennaio, 2017 #8 Inviato 11 Gennaio, 2017 Premesso che la cortesia e le relative "formule" sono basi imprescindibili per iniziare una discussione (di qualsiasi tipo) col piede giusto; credo che le risposte date siano più che esaustive e non posso quindi che concordare con chi mi ha preceduto. Saluti, Antonio 1
petronius arbiter Inviato 12 Gennaio, 2017 #9 Inviato 12 Gennaio, 2017 14 ore fa, anto R dice: credo che le risposte date siano più che esaustive e non posso quindi che concordare con chi mi ha preceduto. Anch'io concordo, e poiché le risposte sono state date, e questa discussione è iniziata col piede sbagliato, credo non resti altro che chiuderla. petronius 3
Risposte migliori