Vai al contenuto
IGNORED

comprare monete medioevali e italiane preunitarie

Risposte migliori

Inviato

mi potete consigliare un buon sito dove comprare monete medioevali e italiane preunitarie? magari con costi abbastanza bassi

Inviato

Buonasera, grazie e per favore.

• Mi piace 2

Inviato
18 minuti fa, adolfos dice:

Buonasera, grazie e per favore.

Cosa vuoi ? Sua maestà ?

Inviato
6 minuti fa, mattiacatu dice:

Cosa vuoi 1f602.png Sua maestà 1f602.png

Dacci un taglio, lattante. Ho l'impressione che la tua presenza sul forum sarà di breve durata.

Pensaci

Inviato

Parlando di monete medievali mi rivolgerei a commercianti professionisti tipo la NIP che ha nel suo sito l'elenco dei suoi associati regione per regione, trovi i più vicini e vedi cosa ti propongono, alcuni hanno anche loro siti internet .

• Mi piace 2

Inviato

Premesso che come sottolineato da @adolfos questo è un forum composto da persone che perdono del tempo a rispondere a domande banali senza riceverne nulla in cambio.... un minimo di educazione mi sembra dovuta !!!

oltre al valido messaggio di @dabbene aggiungerei un'altra cosa : ogni moneta ha un suo prezzo, quando ne vedi a prezzi troppo bassi io inizierei a farmi qualche domanda

• Mi piace 3
Awards

Inviato

Premesso che la cortesia e le relative "formule" sono basi imprescindibili per iniziare una discussione (di qualsiasi tipo) col piede giusto; credo che le risposte date siano più che esaustive e non posso quindi che concordare con chi mi ha preceduto.

Saluti,

Antonio

• Mi piace 1

Inviato
14 ore fa, anto R dice:

credo che le risposte date siano più che esaustive e non posso quindi che concordare con chi mi ha preceduto.

Anch'io concordo, e poiché le risposte sono state date, e questa discussione è iniziata col piede sbagliato, credo non resti altro che chiuderla.

petronius

• Mi piace 3

• petronius arbiter ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.