Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate se mi permetto, forse non e' il caso di parlare di banconote, ma ho questa vecchia banconota

Che valore ha? validita' in corso?

grazie

11.jpg

Inviato

giro nella sezione  di competenza

Supporter
Inviato
8 minuti fa, Maximo84Maximo dice:

Scusate se mi permetto, forse non e' il caso di parlare di banconote, ma ho questa vecchia banconota

Che valore ha? validita' in corso?

grazie

11.jpg

Non è più in corso, la riforma monetaria rumena del 2005 ha eliminato ben 4 zeri, con il risultato che 10.000 vecchi LEI = 1 NUOVO LEI.

La tua banconota da 50.000 LEI nella sua nuova veste grafica da 5 LEI ROM0118o.JPG

Equivalente, se ancora convertibile nel paese di origine, a circa 1,10 euro.

Awards

Inviato

Grazie , per postare la foto di una vecchia pipa che ha ritrovato un mio amico C e ' una sezione qui ?

Inviato

Penso sia antica e volevo farla vedere a voi esperti per un consiglio .           Grazie , per postare la foto di una vecchia pipa che ha ritrovato un mio amico C e ' una sezione qui ?  

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.