Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona serata a tutti scusate il disturbo ma sarei interessato ad avere qualche vostro parere riguardo la conservazione e autenticita' della moneta grazie a tutti 

20170107_173653.jpg

20170107_173736.jpg

Inviato

Secondo me autentica e conservazione qBB.
Rammaricato che in più di quattro ore nessuno abbia trovato modo di scrivere

Inviato
Secondo me autentica e conservazione qBB.
Rammaricato che in più di quattro ore nessuno abbia trovato modo di scrivere

Entro quanti minuti bisogna rispondere ai tread?
Così mi so regolare.

Simone
  • Mi piace 2

Inviato

Così mi so regolare.

Simone

Ma non è quello Simone, però una sessantina di visualizzazioni, per un parere simile... tempo fa avrebbe avuto 30 risposte :-/
Se sto sbagliando chiedo scusa

Inviato

Concordo sul qBB

Inviato

Le foto non sono nitide, tuttavia, i rilievi sembrerebbero non interessati da pesante usura. Si intravede, nei fondi, qualche graffietto e colpo, ma non si capisce l'eventuale stato del lustro di conio.

Inviato

Io direi che è un bb con colpetto.. a livello di rilievi non mi sembra messa male

• Mi piace 1

Inviato

concordo sulla conservazione di BB pieno in quanto bisogna anche considerare la malleabilità e quindi l'estrema delicatezza del materiale .

• Mi piace 2

Inviato

ringrazio tutti x la disponibilita'

• Mi piace 1

Inviato
20 ore fa, NoNmi4PPLICO dice:

Così mi so regolare.

Simone

Sì appunto. Sta a vedere che dobbiamo stressarci anche per rispondere con urgenza. Andiamo su....?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.