Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, vi auguro un buon 2017 con questo bellissimo tarì del 1697.

Riportato come comune ma non proprio così facile a trovarsi in alta conservazione 

Filippo

FB_IMG_1479575732236.jpg

FB_IMG_1479575739389.jpg

FB_IMG_1479575734991.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Forse il migliore esemplare che abbia mai visto di questo millesimo. Complimenti Filippo! 

• Mi piace 2

Inviato
Adesso, francesco77 dice:

Forse il migliore esemplare che abbia mai visto di questo millesimo. Complimenti Filippo! 

Ciao caro Francesco, detto da te è davvero un complimento.

Ti ringrazio davvero.

A presto

Inviato

Che spettacolo!! Complimenti per una moneta di pregevole fattura e "invidiabile"...

Inviato

I miei complimenti per questo gran bel pezzo.

Awards

Inviato

...Filippo, bellissimo pezzo! 

Complimenti, vedo che ti piacciono le Monete in alte conservazioni....anche io le preferisco cosi'.Rocco

Inviato

.... il 97 per me è R, mentre i 98 - 1700 R2, anche se quello che meno si vede in alta conservazione è il 1798.

Ciao e complimenti.

Inviato
33 minuti fa, Rocco68 dice:

Complimenti, vedo che ti piacciono le Monete in alte conservazioni....anche io le preferisco cosi'.Rocco

Vi ringrazio davvero tutti , 

Sono contento che vi piaccia.

Rocco, si, adoro le monete napoletane quando sono così perfettamente conservate...

È da 2 anni circa che mi sono messo seriamente a seguire questa collezione, e mi sta dando davvero grandi soddisfazioni.

Inviato

....Filippo, poche ma buone!

Secondo me...il pregio in una collezione Napoletana sta nella conservazione dei pezzi....sopratutto nelle monete in rame.

....poi se per alcune monete rarissime e introvabili lo standard è basso....pazienza!

Io ho quasi completato la serie dei 2 Tornesi di Ferdinando II...purtroppo per il 1838, mi sono dovuto accontentare di quello che il mercato mi offriva....

Ciao e buona collezione.

Inviato
1 ora fa, Rocco68 dice:

1 ora fa, Rocco68 dice:

....Filippo, poche ma buone!

Secondo me...il pregio in una collezione Napoletana sta nella conservazione dei pezzi....sopratutto nelle monete in rame.

....poi se per alcune monete rarissime e introvabili lo standard è basso....pazienza!

Io ho quasi completato la serie dei 2 Tornesi di Ferdinando II...purtroppo per il 1838, mi sono dovuto accontentare di quello che il mercato mi offriva....

Ciao e buona collezione.

Eh....Il rame ultimamente è davvero ostico da reperire in alta conservazione, ed i prezzi alle stelle!!

Inviato

.......uno dei motivi per cui ho smesso

Anni fa si poteva trovare il rapporto qualita'/prezzo....oggi purtroppo no.

• Mi piace 1

Inviato

Il 1697 per me è più raro del 1700....

Inviato
1 minuto fa, francesco77 dice:

Il 1697 per me è più raro del 1700....

... quindi se così fosse, si dovrebbe retrocedere il 700 a R ed il 97 a R2..alla pari del 98 ?

Inviato

Del 1700 ultimamente se ne son visti..."troppi" per essere considerato RR... Personalmente.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.