Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi posto il primo arrivo del 2017. Un gioiellino di Ferdinando I d'Aragona, direi quasi al top, voi che ne dite? Allego anche un breve video.

DSCN0015.JPGDSCN0016.JPG

DSCN0029.MOV

Logo A.D. - Copia.jpg

• Mi piace 7
Awards

Inviato

complimenti @Claudio57, ottimo esemplare in alta conservazione, peccato solo per le schiacciature sui bordi,

noto degli slittamenti di conio  sia  al D che al R, sdoppiata anche la T del Tramontano

• Mi piace 1

Inviato

Stupenda moneta, se ne legge la storia in ogni suo particolare....@claudioc47, mi fai venire la voglia di averne una in collezione.....anzi di tenerne una fra le mani.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

Bellissimo esemplare con una patina niente male...

Complimenti per la scelta.

Inviato

Buona sera @claudioc47 davvero un bellissimo esemplare e devo dire che nel video si apprezza molto di più che in foto.... spettacolare!!!!! 

Saluti

• Mi piace 1

Inviato
24 minuti fa, giarea dice:

Buona sera @claudioc47 davvero un bellissimo esemplare e devo dire che nel video si apprezza molto di più che in foto.... spettacolare!!!!! 

Saluti

Grazie @giarea sto prendendo l'abitudine di fare brevi video che spesso permettono di apprezzare meglio le monete, ed in particolare  la freschezza del metallo.

Logo A.D. - Copia.jpg

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi compiaccio Claudio, un tondello degno di nota..

Dal video si evice un dritto con corona e capelli superbi.

Per la tipologia notevole.

Eros 

• Mi piace 1

Inviato
9 ore fa, claudioc47 dice:

Grazie @giarea sto prendendo l'abitudine di fare brevi video che spesso permettono di apprezzare meglio le monete, ed in particolare  la freschezza del metallo.

Logo A.D. - Copia.jpg

Buon giorno @claudioc47 credo sia davvero un ottima abitudine, guardando il video la moneta sembra "viva", come se stesse ancora circolando.

Chissà se un domani questa idea di riprendere una  moneta in un video, possa essere utilizzata come tecnica per presentare le monete in aste on line??? 

potrebbe portare benefici sia al venditore che al compratore....

Un carissimo saluto e grazie per averci mostrato questa fantastica moneta....

Inviato

Ciao @claudioc47, bellissimo esemplare in una conservazione che sicuramente non si vede tutti i giorni! Secondo me, questa tipologia monetaria è una tra le più significative e belle della zecca napoletana del periodo aragonese. :good:  

• Mi piace 1

Inviato
50 minuti fa, Caio Ottavio dice:

Ciao @claudioc47, bellissimo esemplare in una conservazione che sicuramente non si vede tutti i giorni! Secondo me, questa tipologia monetaria è una tra le più significative e belle della zecca napoletana del periodo aragonese. :good:  

Grazie! @Caio Ottavio

Logo A.D. - Copia.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.