Vai al contenuto
IGNORED

Anno nuovo,ma 1 cent scompare sempre.

Liamred00

Risposte migliori

L'anno stava per terminare e come tutti  chi come me deve chiamare parenti o inviare SMS di auguri ad amici va a fare una ricarica telefonica , in questo caso ne ho fatte tre anche a mia moglie e mia figlia.Come al solito arriva il messaggio della ricarica con la somma,pero' chiamando per ascoltare quello vocale manca 1 cent anzi 3 cent :spiteful:.L'avranno perso in rete o buttato in qualche fontana o pozzo dei desideri,non so spiegarmelo.Comunque non è la prima volta che succede era gia capitato prima , pensavo che capitasse solo sul mio numero e non su altri .Anno nuovo rifaccio una ricarica e........1 cent il primo del 2017 è andato via.Anche a qualcun altro di voi capita la stessa cosa? A dimenticavo sono un cliente  Tim . Ciao ?

Link al commento
Condividi su altri siti

...hai controllato SUBITO DOPO la ricarica ? Perchè tra le tante "sorpresine" ci sono alcuni siti che ti mangiano 2/3 centesimi a visualizzazione...

Certo che una cosa così reiterata è quantomeno sospetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la ricarica sta per finire ti mandono un SMS che il credito è in esaurimento,sempre prima di ricaricare controllo quando è rimasto, quindi sia prima che dopo so esattamente quando era il credito meno un cent dopo.Spero che qualcun'altro si accorga di questa.... stranezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.