Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve , Buon anno a tutti .. Sono appena entrato in questo favoloso sito ed eccomi con il

mio primo post . Pensate sia autentica questa moneta ? Valore ? La vedo molto rovinata . 

image.jpeg

Inviato (modificato)

Risultati immagini per un grano da 12 cavalli  è un grano da 12 cavalli   di Ferdinando IV per Napoli

è senza dubbio "buona "  valore  circa 5/7 euro

Modificato da profausto

Inviato

Grazie mille , sono felicissimo di aver trovato questo splendido sito e forum . Posto L altra faccia della medaglia molto più rovinata .. Il valore è sempre sui 5 euro ? Io la pagai 10 euro in un vecchio mercatino dell usato 

image.jpeg

Inviato (modificato)

secondo me  avresti potuto trovarlo a molto meno.....   dopo aver visto il D/  direi sui 3/4 euro

Modificato da profausto

Inviato

Condivido il tuo pensiero , e ' stato il mio primo acquisto 

Inviato

Ciao @Maximo84Maximo, la tua monetina...un grano cavalli 1790..lettere C/C, è di bassa conservazione ma considera che queste monete erano gli spiccioli del tempo, quindi circolarono tantissimo, è un millesimo comune e il suo valore è basso come la sua......conservazione.

Rocco, collezionista di monete Napoletane.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.