Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, selezionando un po' di monetine ho trovato questo 10 centesimi di Umberto I, il bordo è chiaramente messo male ma in generale come la si può classificare?  Peccato perché è pure uno Zecca Roma.

Grazie a tutti, Massimo.

10 cent 1.jpg

10 cent.jpg

Modificato da Max68Busca

Inviato

Ciao @Max68Busca

Peccato per i pesanti colpi al bordo! Se non ci fossero stati sarebbe stata sicuramente in BB.

Secondo me non va oltre il q.BB

Inviato

A mio parere purtroppo si ferma al MB visto il mostruoso ed evidentissimo colpo al bordo

Inviato

Grazie a tutti per i vostri interventi, peccato davvero per il colpaccio al bordo, sarebbe stata una bella monetina, in ogni caso la metterò accanto alla sua sorellina di Birmingham dello stesso anno ed alla prima occasione ne prenderò una migliore, in fondo questa mi è costata solo un Euro...

Buona giornata, Massimo.

Inviato

Concordo anch'io con l'MB.

Awards

Inviato

secondo me e' stata presa a martellate.. non e' concepibile che cadendo si possa formare un colpo cosi'.... se notate la linea e' parallela all'altro lato

Inviato
9 minuti fa, tonycamp1978 dice:

secondo me e' stata presa a martellate.. non e' concepibile che cadendo si possa formare un colpo cosi'.... se notate la linea e' parallela all'altro lato

L'ho notato anche io ed ho pensato che potesse essere stata stretta in una morsa... e non ho idea del motivo...sia morsa che martellata...

Buona giornata, Massimo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.