Vai al contenuto
IGNORED

Auguri di Buon Anno

Risposte migliori

Inviato

Cari Amici,

so di esser OFF TOPIC rispetto ai temi di Sezione ma rischio lo stesso ... :D

Volevo inoltrare a nome mio, di @grigioviola ed @Exergus

i nostri più calorosi auguri di

Buona Fine Anno e Buon Principio

per un anno lieto, pieno soddisfazioni, gioia e... di monete!

Il presente Topic offre inoltre uno spazio di scambio di auguri tra coloro che frequentano la Sezione e che sono accomunati da una comune passione.

Ancora Auguri!

Illyricum

;)

anno nuovo.JPG

• Mi piace 1

Inviato

Posso farvi gli auguri anche io che sono un povero appassionato di Repubblicane che ignora tutto ciò che è successo dal  31 a.C. in poi (figuriamoci cosa posso saperne del III secolo...)? :D

Inviato

Auguri a tutti gli appassionati di monete antiche !!

• Mi piace 1

Inviato
4 minuti fa, Afranio_Burro dice:

Posso farvi gli auguri anche io che sono un povero appassionato di Repubblicane che ignora tutto ciò che è successo dal  31 a.C. in poi (figuriamoci cosa posso saperne del III secolo...)? :D

Gli Auguri sono sempre e comunque bene accettati e contraccambiati, @Afranio_Burro ! Il termine

... coloro che frequentano la Sezione ...

non esclude colro che frequentano la Sezione stessa in modo meno continuativo. :)

Ciao

Illyricum

Inviato
Adesso, Illyricum65 dice:

Gli Auguri sono sempre e comunque bene accettati e contraccambiati, @Afranio_Burro ! Il termine

non esclude colro che frequentano la Sezione stessa in modo meno continuativo. :)

Ciao

Illyricum

E allora tanti auguriii hahahah :D

Ovviamente scherzavo. Faccio i migliori e più sincerti auguri a tutti, per un anno che speriamo possa essere pieno di serenità e monete :)

Inviato

Avevo compreso che il tuo post non aveva intento polemico o che, @Afranio_Burro e si trattava di scherzare un po', figuriamoci, specie tra persone che non hanno nelle corde una certa verve polemica! :D

D'altra parte mi hai dato l'occasione per evitare fraintendimenti :blush: e che qualche utente si senta magari ingiustamente escluso dagli Auguri... :D:D

Ciao

Illyricum

Supporter
Inviato
6 ore fa, profausto dice:

Auguri a tutti gli appassionati di monete antiche !!

Contraccambio da 'antico' appassionato di monete.

Giovenale firma con inglese ok.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Buon anno, che sia pieno di entrate numismatiche!!!!!

Inviato

BUON  ANNO  numismatico a tutti ||

Inviato

strepitoso 2017 per tutti!!!!

Inviato

Tanti auguri per un 2017 di serenità per tutti! 

E ovviamente di tante monete! Ma così tante da volerci una galea per portarle a destinazione (i nostri vassoi!).

IMG_20170103_151651.jpg

Awards

Inviato

Alla faccia delle... "monetone"! :D:D:D

Nemmeno i medaglioni!

Auguri

Illyricum

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.