Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera amici, vi sarei grato se mi diceste se esistono delle bustine di plastica o un album a taschine, in cui le monete di rame e di argento possano essere conservate senza pericolo che si ossidino (perché  credo che questo succeda nella plastica)

Il problema è che prima o poi un gesto maldestro mi farà rovesciare qualche cassetto della cassettiera Beba e perso il loro posto, addio alle classificazioni. Nelle taschine immagino ogni moneta col suo cartellino identificativo e sarei molto più tranquillo.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie

Inviato

Perfetto, andranno bene, molto bene anche queste, perché se è solo per "vederle" sto preparando un catalogo con fotografie che sarà sufficiente a tenerle d'occhio. Ma in plastica trasparente, niente?   :)

Inviato

le bustine in pergamino (tipo per i francobolli) potrebbero andare bene? almeno in trasparenza qualcosina della moneta si intravede :angel: 

e si può scrivere anche li

Inviato

forse quelle in pergamino sono più toste e potrebbero spatinare le monete... grazie comunque le proverò (ne ho qualcuna per i francobolli)

Intanto invio Auguri a tutti i partecipanti a questa discussione :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.