Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

58654f9d460fc_ImageUploadedByLamoneta.it

Buona serata a tutti....mi sono appena aggiudicato questa bella e credo curiosa moneta di Gallieno; interessante perché presenta un errore di conio, al rovescio "Anona"al posto del più corretto "Annona"....gr 3.83 per 21 mm circa...chiedo a voi più esperti,si tratta di una variante conosciuta e quindi recensita? Grazie

• Mi piace 4

Inviato

Ignoro se sia conosciuta come variante. Direi che è comunque una interessante variante ufficiale con errore in legenda. 

bella! 

Awards

Inviato

Buongiorno,

errore di legenda, non cambia il RIC di riferimento (il 557 per Gallieno) zecca di Siscia. Interessante la patina verde del campo , non è comune trovare errori del genere...bella!

Inviato

sul FAC usa ricordo un post di varie pagine con tutti gli errori nelle legende... Hai provato a vedere se ne hanno censite altre simili?

Inviato

Ciao a tutti...ho provato a dare un'occhiata ma non ho trovato ciò che mi hai gentilmente suggerito...se puoi dare una scorsa tu per vedere se mi è sfuggito te ne sarei grato...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.