Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Volevo chiedere un aiuto per l'identificazione di questa moneta.

Un 5 Baiocchi 1799 Anno XXIII

Dal catalogo online mi sembra possa essere della zecca di Fermo. Variante XXIII b classificata come r3??

Me lo confermate? Che valore potrebbe avere?

Peso 13g e diametro approx di 32mm

Grazie

20161228_190135.jpg

20161228_190148.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Sì è la madonnina con la "D" rovesciata in DEI, esemplare ben conservato ma all'apparenza spatinato... sarebbe un bel peccato !

Comunque, penso che in asta potrebbe fara anche 250-300 euro se incontrasse un appassionato che ricerca questa rara variante.

Ciao, RCAMIL.

• Mi piace 1

Inviato

Si classificazione corretta.

Bisognerebbe vedere se la patina e' originale oppure e' stata pulita questo ne farebbe scendere il valore.

Direi se non presentasse problemi dai 200 ai 350 a seconda del canale di vendita, se tu la volessi vendere.

Pochi passaggi in asta sicuramente il passaggio di Centauro 1 del catalogo e un altro esemplare altrettanto bello in una Kunker non ricordo quale pero'

Ciao

Inviato
6 minuti fa, rcamil dice:

Sì è la madonnina con la "D" rovesciata in DEI, esemplare ben conservato ma all'apparenza spatinato... sarebbe un bel peccato !

Comunque, penso che in asta potrebbe fara anche 250-300 euro se incontrasse un appassionato che ricerca questa rara variante.

Ciao, RCAMIL.

Preceduto dal maestro:D

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.